URGENTE di che anno è questa Totem??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
la 2010 mi sembra avesse le serigrafie d'orate...probabile sia la 2009, che magari e' stata montata su una mtb di serie 2010 e il venditore te la da' come 2010 per questo motivo....ma potre sbagliarmi anch'io......
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dalla gamma 2010 la Totem in Italia viene commercializzata in Versione DH e con i colori dei foderi e dell'archetto in Bianco ,viene anche eliminato il blocco della sospensione ,in quanto finalmente avevano capito l'inutilita' visto l'utilizzo della sospensione .
Fino al 2009 e' come da foto e cioe' con i foderi neri .Ovviamente conserva ancora il blocco nella versione mission control .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
a me pare una 2009, ma potrei sbagliarmi.
Non ti sbagli e' corretto cio' che dici.

la 2010 mi sembra avesse le serigrafie d'orate...probabile sia la 2009, che magari e' stata montata su una mtb di serie 2010 e il venditore te la da' come 2010 per questo motivo....

Errore: le serigrafie sono contenute su fogli adesivi che escono in confezione e puoi compilarle personalizzandole a gusto tuo.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Errore: le serigrafie sono contenute su fogli adesivi che escono in confezione e puoi compilarle personalizzandole a gusto tuo.

infatti, ho scritto che potrei sbagliarmi..:celopiùg:
ce' uno store qui in zona da me, che ha una trek session 2010 nuova (credo rimanenza di magazzino) con la stessa forca, ma con serigrafie d'orate...non sapevo che si potessero personalizzare le serigrafie..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Guarda ,mi trovo la foto fatta appena sballata dopo essere rientrata da AMG a Giugno scorso (1 mese fa' circa) per un intervento in AMG a causa di un funzionamento poco individuabile del rebound e del mission per il guasto del pistone di regolazione ,Amg mi ha sostituito il Mission ed il rebound mettendoli nuovi e gli ho chiesto se vista la sostituzione completa di tutti i particolari con quelli del 2012 se poteva sostituirmi anche le ghiere di regolazione delle compressioni high e low e cosi' ho a tutti gli effetti ora una 2012 per l'idraulica ,pero' steli e foderi sono del 2010 ,insomma i miei originali (ho spiegato se no' qualcuno mi contrastava vedendo i pomelli del 2012) e come vedete la 2010ha i foderi Bianchi e la serigrafia nera sullo stelo dell'idraulica cioe' il dx .
Questo a conferma che l'altra e' minimo del 2009 .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,8 KB · Visite: 11

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Se è come la mia Argyle capovolgendola sotto la testa c'è stampigliato il mese e l'anno di produzione, ad esmpio la mia bici era del 2008 ma la forcella era del 2007.
Chiedi se ti manda una foto di quel particolare, ammesso che ci sia anche sulla totem.
 

iGiacomo

Biker novus
2/2/11
6
0
0
milano
Visita sito
Forcella presa, la forka è del 2009 ma con l'idraulica ed il mission control della 2010 (mi ha dato anche la bolla della AMG con i lavori eseguiti). completa di due molle, distanziali per il precarico, tutti i manuali e la garanzia sino al 2014
 

Classifica mensile dislivello positivo