Uscire coi doms ai polpacci (domanda "urgente")

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, ieri ho fatto gli esercizi di "core workout" proposti da gmbn dopo 1 mese di stop da sti esercizi causa mancanza di tempo..quindi squat, salamandra, flessioni, e salti per aumentare l'esplosività. Oggi accuso i soliti doms in: polpaccio destro, glutei, pettorali, dorsali e un po' nei bicipiti. Oggi (fra due orette) avrei un uscita...60km per 1000m di dislivello non troppo impegnativi, uscita che faccio molto spesso...posso uscire o rischio di peggiorare la situazione? premetto che sono relativamente allenato e questo giro l'avrò fatto si e no 50 volte quest'estate
P.s. Ho scritto urgente perché devo uscire a breve e non so che fare

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
50 volte in tre mesi?!?!?
sei allenato! vai!
In 4 pardon, da maggio a metà agosto l'avrò fatto 40/45 volte ho scritto di fretta ma cmq l'ho fatto molto spesso sto giro, il fatto è che ho allentato il ritmo da un mese causa studio e non vorrei provocare uno strappo o mettermi ko per settimane...più che altro mi preoccupa il dolore ai glutei e al polpaccio destro, ovviamente causa l'attività di ieri. Se dici che se po fa e che aiuta i muscoli allora vado

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo