Uscita colli euganei giovedi 22/9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Ciao ragazzi,
giovedi pomeriggio 22/9,meteo permettendo,faro' un giretto(spero tutto il pomeriggio visto una settimana e oltre di astinenza)zona Valsanzibio o Rua/Venda partenza da Galzignano o Torreglia...chi si volesse unire mi contatti.Ciau!:}}}::}}}:
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Mi sembra d'aver letto che hai una bici AM, deduco che tu sia abbastanza forte. A me piace la compagnia ma sono sempre a livello di principiante, ho una full (120 120), ma allo stato attuale mi fanno un po paura pure i sentieri per XC.
Io cerco principianti dalle scarse prestazioni fisiche, cosi mi sentirei a mio agio.
Causa lavoro, in questo periodo sono libero solo di domenica, se vuoi fare invece qualche giretto sugli argini,di pomeriggio, tanto per sgranchirsi le gambe, ne parliamo. 1 o 2 orette prima del tramonto
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Mi sembra d'aver letto che hai una bici AM, deduco che tu sia abbastanza forte. A me piace la compagnia ma sono sempre a livello di principiante, ho una full (120 120), ma allo stato attuale mi fanno un po paura pure i sentieri per XC.
Io cerco principianti dalle scarse prestazioni fisiche, cosi mi sentirei a mio agio.
Causa lavoro, in questo periodo sono libero solo di domenica, se vuoi fare invece qualche giretto sugli argini,di pomeriggio, tanto per sgranchirsi le gambe, ne parliamo. 1 o 2 orette prima del tramonto
Ciao!Ti sbagli non sono molto forte(se ti riferisci poi alla bici la mia è 110/120 dunque vinci tu[emoji106] !)...ho solo tanta voglia di fare e di imparare e purtroppo se si sta ad aspettare di essere in gruppo per fare le uscite con tutti gli impegni personali che ognuno di noi ha,(famiglia,lavoro,etc) si finisce per perdere molte opportunità...dunque meglio sfruttare ogni occasione!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Ciao!Ti sbagli non sono molto forte(se ti riferisci poi alla bici la mia è 110/120 dunque vinci tu[emoji106] !)...ho solo tanta voglia di fare e di imparare e purtroppo se si sta ad aspettare di essere in gruppo per fare le uscite con tutti gli impegni personali che ognuno di noi ha,(famiglia,lavoro,etc) si finisce per perdere molte opportunità...dunque meglio sfruttare ogni occasione!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
...comunque son disponibile per un eventuale giretto o pomeridiano o mattutino la domenica[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo