Uscita colli euganei giovedi 22/9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Ciao ragazzi,
giovedi pomeriggio 22/9,meteo permettendo,faro' un giretto(spero tutto il pomeriggio visto una settimana e oltre di astinenza)zona Valsanzibio o Rua/Venda partenza da Galzignano o Torreglia...chi si volesse unire mi contatti.Ciau!:}}}::}}}:
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Mi sembra d'aver letto che hai una bici AM, deduco che tu sia abbastanza forte. A me piace la compagnia ma sono sempre a livello di principiante, ho una full (120 120), ma allo stato attuale mi fanno un po paura pure i sentieri per XC.
Io cerco principianti dalle scarse prestazioni fisiche, cosi mi sentirei a mio agio.
Causa lavoro, in questo periodo sono libero solo di domenica, se vuoi fare invece qualche giretto sugli argini,di pomeriggio, tanto per sgranchirsi le gambe, ne parliamo. 1 o 2 orette prima del tramonto
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Mi sembra d'aver letto che hai una bici AM, deduco che tu sia abbastanza forte. A me piace la compagnia ma sono sempre a livello di principiante, ho una full (120 120), ma allo stato attuale mi fanno un po paura pure i sentieri per XC.
Io cerco principianti dalle scarse prestazioni fisiche, cosi mi sentirei a mio agio.
Causa lavoro, in questo periodo sono libero solo di domenica, se vuoi fare invece qualche giretto sugli argini,di pomeriggio, tanto per sgranchirsi le gambe, ne parliamo. 1 o 2 orette prima del tramonto