Uscita Domenica pomeriggio...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
GALATTICO, sabato prossimo 23 maggio vado a fare il giro radda-siena-radda con due quasi bitumari, .. si stà fuori tutto il giorno, andata via monte s.michele-cavriglia-brolio sterrato al 70%,pranzo a siena, ritorno via eroica vagliagli, sterrato al 50%.
Se sei libero vieni che ci divertiamo! Sopratutto paesaggi splendidi!
se vuoi domani ne parliamo!

.............Stò anche pensando ad un giro in zona passo della calla/camaldoli/falterona per giugno......domani se ne parla
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Non so come mi è partito il mex!! normalmente scrivo meglio...Intanto due risate a leggere l'obrobrio scritto.. Volevo dire che Lillo viene con me,e speriamo che non piova....
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
:cucù:E vaii!!!! oggi facciamo alle 17,00 è meglio....
Stasera ti porto un librino che parla proprio della zona che dici te.. belline le foto a me purtroppo non mi becca più il cavetto della compatta e ho diverse foto da scaricare , dovrò portarmi dietro la memory card e metterle su una chiavetta??!!
 

Classifica mensile dislivello positivo