uscita in pausa pranzo....cosa mangiare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
sinceramente non ho capito il consiglio delle fette di pan carrè con la senape e mi pare la maionese.. Una bella botta al fegato di grassi e basta

il mio non era un consiglio ... era semplicemente la descrizione di cosa mangio io. :?

se te sei un "guru" dell'alimentazione m'iportasega ... te mangiati pure quello che ti pare ... io la maionese e la senape ce la metto cmq

saranno sempre più sane delle crostatite del mulino bianco

Ruggero"


Ma che è sto tono? Io gli ho solo detto che per me le salse 15 minuti prima di andare in bici sono una botta al fegato, poi è normale che ognuno ha le sue usanze, io ad esempio non rinuncio al gelato prima dell'allenamento neanche in inverno. Cercavo solo di dargli un consiglio siccome voleva saziarsi ma non appesantirti

Una camomilla prima di postare potrebbe aiutarti a vedere le cose con piu calma
Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
sinceramente non ho capito il consiglio delle fette di pan carrè con la senape e mi pare la maionese.. Una bella botta al fegato di grassi e basta

il mio non era un consiglio ... era semplicemente la descrizione di cosa mangio io. :?

se te sei un "guru" dell'alimentazione m'iportasega ... te mangiati pure quello che ti pare ... io la maionese e la senape ce la metto cmq

saranno sempre più sane delle crostatite del mulino bianco

Ruggero"


Ma che è sto tono? Io gli ho solo detto che per me le salse 15 minuti prima di andare in bici sono una botta al fegato, poi è normale che ognuno ha le sue usanze, io ad esempio non rinuncio al gelato prima dell'allenamento neanche in inverno. Cercavo solo di dargli un consiglio siccome voleva saziarsi ma non appesantirti

Una camomilla prima di postare potrebbe aiutarti a vedere le cose con piu calma
Ciao


è fatto così...ignoralo...anche dal vivo è così...poi è anche una persona simpatica con cui scherzi o altro...ma il suo carattere è quello...
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
Spina non ho messo in dubbio la sua simpatia, ci mancherebbe, anche perchè non lo conosco e penso che non capiterà mai visto che credo che lui faccia MTB mentre io ahimè sono negato per questa disciplina
Mi ha solo stupito la risposta a un post che di sicuro non era nè una critica nè un'accusa verso di lui..
Vabbè ciao! E buon pranzo pre allenamento a tutti
Ciao
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
sinceramente non ho capito il consiglio delle fette di pan carrè con la senape e mi pare la maionese.. Una bella botta al fegato di grassi e basta

il mio non era un consiglio ... era semplicemente la descrizione di cosa mangio io. :?

se te sei un "guru" dell'alimentazione m'iportasega ... te mangiati pure quello che ti pare ... io la maionese e la senape ce la metto cmq

saranno sempre più sane delle crostatite del mulino bianco

Ruggero"


Ma che è sto tono? Io gli ho solo detto che per me le salse 15 minuti prima di andare in bici sono una botta al fegato,

il tono era a "a tono" della tua risposta, rileggiti.

seconda cosa ... leggi bene anche la il mio primo intervento ... i panini con la "salsa" (manco poi ce ne fosse 1litro) li mangio DOPO

ciao
Ruggero"

[polemica=ON]
X spinapazza: penso che sei l'ultima persona che dovrebbe parlare in merito al "carattere" di una persona (vista e conosciuta 1 volta)
Almeno non mi ritengo così "falso" di fare le belle faccine di persona e insultare le porsone via *orum :? ... come hai fatto tu :? :?
[polemica=OFF] [TERMINATO]
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
Rupa dai chiudiamo qui. Potrei dirti che affaticare il fegato dopo l'uscita in bici è ancor peggio ma non ho voglia di intavolare discussioni con chi non accetta il parere altrui.
Chiudo qui e ti saluto anche se continuo proprio a non capire il perchè di tanto astio. Ciao :shock:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Rupa dai chiudiamo qui. Potrei dirti che affaticare il fegato dopo l'uscita in bici è ancor peggio ma non ho voglia di intavolare discussioni con chi non accetta il parere altrui.
Chiudo qui e ti saluto anche se continuo proprio a non capire il perchè di tanto astio. Ciao :shock:

potresti dirlo ... ed in fatti l'hai detto. :?

ma chi sei? un'ingeniere nutrizionista? ... senti un po "camoscio delle dolomiti" ... ci fai o ci sei?

cmq abbiamo capito ... sei tu quello che detiene il vero "sapere" su come e su cosa mangiare prima-dopo-e-durante!

Ruggero"
 

mikemtb

Biker popularis
sinceramente non ho capito il consiglio delle fette di pan carrè con la senape e mi pare la maionese.. Una bella botta al fegato di grassi e basta

Prova così:
Al mattino ti fai una bella colazione abbondante ma senza sovraccaricare (bevi caffè o the o quello che sei abituato a prendere..) mettici qualche biscotto secco non pesante (tipo gli oro saiwa) un frutto uno yogurt e se ti piace qualche cereale..

A metà mattina (le 10.30) mangia uno yogurt e un frutto

Prima di uscire prenditi una bella pagnotta integrale da 1 etto o poco più e farciscila o con del prosciutto crudo sgrassato (e se ti va invece delle salse metti un pò di ricotta magra.. che gli da un pò piu di gusto o di grana a scaglie) poi una crostatina tipo mulino bianco con la marmellata e una banana..

Penso sia ok!

Ciao!

quoto ma non dimenticare un litrozzo di acqua!
Ciao!:magna:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dal 4 Settembre sarò impegnato dalle 08:00/12:00 e dalle 14:00/19:00 quindi dovrò uscire, per forza di cose, nella pausa pranzo saltando il pranzo (Appunto).

Io pensavo a barrette sostitutive e Banane... sepòffà?
 

Classifica mensile dislivello positivo