Uscita in Pausa pranzo

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao a tutti
è da qualche tempo che sto pensando di sfruttare la pausa pranzo per allenarmi un po, ma non so come organizzarmi sia per il mangiare che per vestiti e doccia :nunsacci:
Sicuramente tra di voi qualcuno esce in pausa pranzo e mi piacerebbe sapere come si è organizzato.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dipende dal tempo che hai a disposizione, io ne ho solo 45 minuti, ma li sfrutto tutti...
ho la fortuna di essere in un ufficio da solo, per cui mi cambio 5 minuti prima della pausa e idem alla fine...
e...mi do' una sciacquata veloce .
per mangiare una banana a meta' mattina, un succo di frutta all'arancio o pompelmo, un panino al rientro e un kiwi o altra frutta a meta' pomeriggio ;-)
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
ho un'ora e mezza di pausa, togliendo 30 minuti tra lavaggio, vestizione e cibo penso di riuscire a fare 1 ora buona.
La rottura più grande è la doccia, sono in ufficio con altre persone e a contatto con clienti e non posso puzzare come una carogna.
 

antoss

Biker assatanatus
Se non hai la possibilità di una doccia, le salviette umide e profumate fanno miracoli! talvolta le ho usate nel dopo gara per eliminare la puzza di carogna.. ottime, quelle in formato famiglia per pulire il bebè.. :)
 
  • Mi piace
Reactions: Dane

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
Ciao a tutti
è da qualche tempo che sto pensando di sfruttare la pausa pranzo per allenarmi un po, ma non so come organizzarmi sia per il mangiare che per vestiti e doccia :nunsacci:
Sicuramente tra di voi qualcuno esce in pausa pranzo e mi piacerebbe sapere come si è organizzato.

in un'ora di tempo utile riesci già a fare un discreto allenamento, 10 min di riscaldaemnto,10 di defaticamento e i rimanenti 40 se li strutturi bene possono già essere allenanti o comunque mantenere una buona condizione. prova a dare un'occhiata alla discussione sul metodo "tabata" così ti fai un'idea di quello che potrebbe essere un allenamento strutturato e sensato
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
il sottoscritto ha un abbonamento annuale in palestra che sfrutta in inverno o quando non può uscire in bike facendo spinning.
nel periodo estivo se mi porto in ufficio la bike vado con la macchina nel parcheggio della palestra, mi faccio il giro e quando torno rimetto la bike in macchina e vado a farmi la doccia in palestra. non è il massimo ma anch'io ho il problema di lavorare a contatto con la gente e la doccia la devo fare !
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Io sono al limite dei minuti, tutto super cronometrato. Ho 1 ora e 30 di pausa e riesco a fare 1:15/20 di bici e in 10/15 minuti mi cambio e mi rimetto in sesto.
Le salviettine umide sono un buon ripiego. L'importante è non essere infangati però :-)
Sfrutto questo poco tempo per fare un pò di "specifico" e con intensita abbastanza elevata.
Verso mezzogiorno un panino piccolino con la marmellata e al rientro 1 o 2 paninetti con la bresaola.
 

Classifica mensile dislivello positivo