Uscita in solitaria "oh yeahh" lo sport del futuro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
picture.php


FOCE GIOVO

picture.php


picture.php


MONTEFEGATESI MONTE CORONATO

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



picture.php


picture.php

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=5951&pictureid=42560
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ma a che ora c'eri? noi siamo arrivati al Casentini all'una e siamo andati a vedere L'orrido di Botri dall'alto prendendo il sentiero che parte dal rifugio, poi siamo tornati al rifugio e scesi dal 38 e te dov'eri?
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
porca miseria io sono ripassato dal casentini verso le una e trenta mi sono fermato anche 5 min a fa du telefonate, cavolo non vi ho beccato x pochi minuti peccato sarà x la prossima :celopiùg:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grande albè!! insomma tutti a foce al giovo..
il pazzo ed io c'eravamo sabato, c'è maturata l'idea di andare sul rondinaio e scendere il 18 poi 38 e poi tereglio di nuovo.. ci sei sabato prossimo? non eri te che la prima volta ci si vide dicesti "andiamo a dormire sul rondinaio e si scende all'alba!" ?? Poi si deve fare anche il Double-OMO, la Nuda, la direttissima del Cimone, e a metà luglio tutti sul Cusna!! :i-want-t:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
grande albè!! insomma tutti a foce al giovo..
il pazzo ed io c'eravamo sabato, c'è maturata l'idea di andare sul rondinaio e scendere il 18 poi 38 e poi tereglio di nuovo.. ci sei sabato prossimo? non eri te che la prima volta ci si vide dicesti "andiamo a dormire sul rondinaio e si scende all'alba!" ?? Poi si deve fare anche il Double-OMO, la Nuda, la direttissima del Cimone, e a metà luglio tutti sul Cusna!! :i-want-t:

il programma è di velli boni il rondinaio mi sembra difficilotto, x me nn x voi,soprattutto sotto l'uccelliera, il cusna lo fatto 15 anni fà dalle piste gli altri mai fatti in mtb. per dormire sui monti basta scegliere dove e quandoe per sabato ci dovrei esse speriamo nel tempo..:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo