Uscita per sabato 21 febbraio

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Grazie di avermi risposto quando sei andato sul monte cesen ai visto ancora neve ai fatto la salita quella del cimitero o quella asfaltata che si prende da valdobiadene centro .

Io di solito mi piace fare quella di sterato che la prendi dalla parte del ospedale non so se la ai mai fatta .

Martino mtb team noale .
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie di avermi risposto quando sei andato sul monte cesen ai visto ancora neve ai fatto la salita quella del cimitero o quella asfaltata che si prende da valdobiadene centro .

Io di solito mi piace fare quella di sterato che la prendi dalla parte del ospedale non so se la ai mai fatta .

Martino mtb team noale .

Di recente non sono andato sul Cesen, ma un mio amico è andato alla posa e guarda com'era http://picasaweb.google.com/paglia1964/DaiPiaiAllaPosa#.
Circa la salita solitamente faccio quella che sale dalla contrada Ron, credo sia quella che tu dici che sale dalla parte dell'ospedale.
 

guglie76

Biker novus
1/10/08
5
0
0
padova
Visita sito
Grazie di avermi risposto quando sei andato sul monte cesen ai visto ancora neve ai fatto la salita quella del cimitero o quella asfaltata che si prende da valdobiadene centro .

Io di solito mi piace fare quella di sterato che la prendi dalla parte del ospedale non so se la ai mai fatta .

Martino mtb team noale .


spero che tutti gli errori grammaticali fatti siano dovuti al fatto che hai scritto in maniera frettolosa ...
senza offesa ;-)
stammi bene, ciao
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Che poi oltre al fatto che è una discussione del 2009.....
Si intitola “uscita per sabato 21 febbraio”.....
Siamo ad agosto.....di 9 anni dopo.....

La gente è strana forte eh....:-P::-P::-P::-P:
 

Classifica mensile dislivello positivo