Uscite Bike park da Milano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
vicino a milano hai anche pezzeda e poieto, ma se giudichi spigoloso Caldirola...
aspettiamo piazzatorre.
Noi siamo più per andare oltreconfine. Spesso costi e km sono simili
piu che spigoloso scivoloso.... non so mentre da altre parti lascio andare la bici con sicurezza ... caldirola sono sempre sul chi va la
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Bobbio esiste, ci sono stato qualche settimana fa.
Io frequento gli spiazzi, perché c'è anche il parco avventura e il bob estivo per i figli.
Se andate agli spiazzi, contattatemi che facciamo gruppo.
si bello il bob ci ho fatto un giro con mia figlia, mia moglie si caga sotto. Quanti anni hanno i tuoi figi ? questa domenica sono indeciso tra spiazzi e madesimo.
Madesimo ci sono stato tante volte ma non ho mai fatto a casa cosa c'è di intrattenimento per i bimbi
 
Ultima modifica:

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Be cmq io domenica da qualche parte vorrei andare .... si aggrega qualcuno ?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao a tutti, sabato vorrei andare al bike park di Madesimo, c'è qlc che si vuole aggegare per andare insieme?
io ci sono stato settimana scorsa, teniamoci in contatto per le uscite future
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao, domenica penso di andare a sando bike park, ho due posti qualcuno si vuole aggiungere ?Partenza da milano nord est Bicocca sesto san giovGiov, whatsappatemi così facciamo prima
392 4006999
 

Classifica mensile dislivello positivo