Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Dai bravo BSO,continua a frequentare e vedrai che poi vai molto più veloce e sicuro!
Per essere la prima volta sei andato bene :-?:
P.s. o il 16 o 17 sono al Peroni B.P!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mo' mo'!
Dovremmo essere io ed un mio nipote.....se si riprende in tempo dai postumi del Ferragosto.. :-?: :smile::smile:
Si potrebbe anche fare ma sono smontante notte e sono certo che sarei stanchissimo e non me me vedrei bene :cry:, però...ci devo pensare..
Però oh!!!! Se non vengo passi da me faccio succedere il 48! In qualche modo faremo.
Tanto da li devi transitare...
Ci organizziamo come si deve;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si potrebbe anche fare ma sono smontante notte e sono certo che sarei stanchissimo e non me me vedrei bene :cry:, però...ci devo pensare..
Però oh!!!! Se non vengo passi da me faccio succedere il 48! In qualche modo faremo.
Tanto da li devi transitare...
Ci organizziamo come si deve;-)
@Big Steak One
Sto tornando ora dal sopralluogo del PERONI,in effetti mi par senza manutenzione,forse domani proviamo ugualmente,poi per salire la strada si è rovinata molto quindi bisognerà andare con il fioristrada :spetteguless: :rock-it:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One
Sto tornando ora dal sopralluogo del PERONI,in effetti mi par senza manutenzione,forse domani proviamo ugualmente,poi per salire la strada si è rovinata molto quindi bisognerà andare con il fioristrada :spetteguless: :rock-it:
Eh Stucia (t'ho madato un mp con delle info) domani smonto dalla notte. Prima di andarci devo passare da una decina di pazienti a domicilio quindi già arriverò in certe condizioni. Il turno da me è con gli occhi sgranati e sempre di piena attività e domani alle 8:15 quando smonterei non starei al top delle condizioni psicofisiche.
Con molto rammarico devo rinunciare, Ari ha anche insistito perchè ti raggiungessi ma preferisco di no :cry:
Oh...prendi le info che ti ho scritto in pvt e cerchiamo di vederci a fine giornata al Peroni eh? Nun m fà piglià collera:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Passaggio nella "Oasi" del Bosco di Capodimonte (NA) 25.08.2012

Stamattina anziché partire un'oretta prima per andare a lavoro mi sono messo in sella poco prima delle 11 perchè intenzionato ad andare su un piccolo promontorio che ho scovato tempo nel Reale Bosco di Capodimonte ricco di piccoli ripidi, saliscendi, radici e per la presenza di un minidrop molto divertente da affrontare.
Strava:
Relive:
Youtube:
20190825_114901.jpg
20190825_115106.jpg

20190825_115115.jpg
20190825_115125.jpg
Screenshot_20190825-142051_Gallery.jpg
Per chi è della zona e fosse interessato allego traccia gpx in formato pdf. Basta cambiare l'estensione del file.
 

Allegati

  • Licola-Oasi Bosco di Capodimonte-Mergellina.pdf
    2,7 MB · Visite: 0

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Preview "Sannio Bike Tour" 08.09.19
sannio-bike-tour.jpg

Il percorso che effettueremo con la mia combriccola sarà il "Monte Acero Hard Trail".

ORE 8:45 Partenza "MTB Monte Acero Hard Trail"
Escursione di circa 32km, dislivello 1180 mt mediante strade secondarie circondate da vigneti con transito su Monte Acero dove ci accingeremo ad affrontare la scalata di circa 7km.
Durante il tragitto ci sarà un piccolo rinfresco.
Il percorso è caratterizzato da tratti di asfalto e brecciato.
Giunti in cima ci prepareremo per la discesa, percorso molto tecnico costituito da tornanti in sottobosco e alla presenza di pietraie, rocce esposte, salti naturali in terra battuta ed arbusti.
Il percorso passerà per un saluto nel centro storico del Borgo di Massa di Faicchio dove verrà offerto un secondo ristoro dalla Pro Loco, dopodiché ci accingeremo al ritorno a Castelvenere non prima di aver attraversato Monte Pugliano laddove percorreremo un sentiero di 1,5km tecnico con sottobosco e salti naturali.
Torneremo alla base dove ci aspetterà un punto
degustazione vini e la premiazione dei gruppi più
numerosi.
Nel corso dell'escursione, i Bikers verranno
scortati da moto, con tassativo uso del casco, bicicletta adeguata e si consiglia uso di protezioni.


Invito esteso a chiunque fosse interessato ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo