Punt Uscite e gruppo sportivo zona Saló e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, sono nuovo sia del mondo mtb che del forum. Ho iniziato a pedalare qualche mese fa e mi sto appassionando ;-) mi piacerebbe far parte di un gruppo, per condividere ed imparare e magari partecipare anche a qualche garetta. Mi sapreste consigliare a chi rivolgermi? Zona Saló, Puegango, Manerba...grazie;-)


Zona Salò per le gare chiedi a Cicli Mata...
http://www.matashop.it/

Se sei nuovo ed all'inizio meglio che metti su un pò di km e ritmo sulle gambe...a meno che pedalavi già da prima ,ma in bdcs...;-)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao a tutti, sono nuovo sia del mondo mtb che del forum. Ho iniziato a pedalare qualche mese fa e mi sto appassionando ;-) mi piacerebbe far parte di un gruppo, per condividere ed imparare e magari partecipare anche a qualche garetta. Mi sapreste consigliare a chi rivolgermi? Zona Saló, Puegango, Manerba...grazie;-)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Manuel bike roé, ha un buon gruppo anche se sono più concentrati al mondo gare, ti consiglierei piuttosto a picedo FM bike, che ha un team che organizza anche escursioni, o cicli bacchetti, ma è a vestone, attivo con la polisportiva pertica bassa. Mata che ti ha consigliato tc70 non ha più un team mtb race particolarmente attivo. Dimenticavo il bel gruppo di soprazzocco, mtb soprazzocco, se sei un neofita partirei proprio da loro.
 

Luca Miniati

Biker novus
10/5/19
3
0
0
37
Gavardo (BS)
Visita sito
Bike
Scott Scale 930 black
Zona Salò per le gare chiedi a Cicli Mata...
http://www.matashop.it/

Se sei nuovo ed all'inizio meglio che metti su un pò di km e ritmo sulle gambe...a meno che pedalavi già da prima ,ma in bdcs...;-)

Grazie per l’info;-) si si assolutamente ho bisogno di km e ritmo, ma vorrei già fissare un obbiettivo con qualche gara (anche per capire come funziona), magari verso settembre/ottobre


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Luca Miniati

Biker novus
10/5/19
3
0
0
37
Gavardo (BS)
Visita sito
Bike
Scott Scale 930 black
Manuel bike roé, ha un buon gruppo anche se sono più concentrati al mondo gare, ti consiglierei piuttosto a picedo FM bike, che ha un team che organizza anche escursioni, o cicli bacchetti, ma è a vestone, attivo con la polisportiva pertica bassa. Mata che ti ha consigliato tc70 non ha più un team mtb race particolarmente attivo. Dimenticavo il bel gruppo di soprazzocco, mtb soprazzocco, se sei un neofita partirei proprio da loro.

Grazie per i consigli. Allora sento sicuramente mtb soprazzocco[emoji106]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Manuel bike roé, ha un buon gruppo anche se sono più concentrati al mondo gare, ti consiglierei piuttosto a picedo FM bike, che ha un team che organizza anche escursioni, o cicli bacchetti, ma è a vestone, attivo con la polisportiva pertica bassa. Mata che ti ha consigliato tc70 non ha più un team mtb race particolarmente attivo. Dimenticavo il bel gruppo di soprazzocco, mtb soprazzocco, se sei un neofita partirei proprio da loro.


Non ha più il team Mata? Non lo sapevo...poi si Mtb Soprazocco,FM e Manuel bike,mi erano proprio suggiti...;-)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Non ha più il team Mata? Non lo sapevo...poi si Mtb Soprazocco,FM e Manuel bike,mi erano proprio suggiti...;-)
Mah, può darsi che edo sponsorizzi. Io giro di più in valtrompia e franciacorta, può darsi che anch'io abbia scarsi contatto con mata per distanza. Però a parte il negozio e lui, non mi viene in mente nessuno dei suoi. Tornando alla domanda, la zona di soprazzocco per un neofita è forse la migliore, anche se poi da Salò si gira da per tutto, da vallio, le colline moreniche, fino alle cartiere e persino la tombea... tra i miei posti preferiti. Fantastica la discesa della corna di salò...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mah, può darsi che edo sponsorizzi. Io giro di più in valtrompia e franciacorta, può darsi che anch'io abbia scarsi contatto con mata per distanza. Però a parte il negozio e lui, non mi viene in mente nessuno dei suoi. Tornando alla domanda, la zona di soprazzocco per un neofita è forse la migliore, anche se poi da Salò si gira da per tutto, da vallio, le colline moreniche, fino alle cartiere e persino la tombea... tra i miei posti preferiti. Fantastica la discesa della corna di salò...


Che poi...son tutti posti che frequento io abitualmente...bello anche il percorso della D Annunzio bike...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo