Uscite in Campania e regioni limitrofe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
Ciao, in settimana sarò a Napoli; pensavo di portarmi la bici e approfittare sabato prossimo per un giro in zona.
Mi piacerebbe sfruttare la "bassa stagione" per fare un giro in costiera amalfitana.
Facendo base a Napoli, pensate abbia senso o avrei altri bei giri più vicini ?
Sapreste consigliarmi un giro XC o trail leggero, possibilmente panoramico ? Indicativamente anche 1500-2000 md+
Grazie.
Ciao, premesso che l'xc nn è il mio forte... ti sconsiglio la costiera a causa del traffico che troveresti. Io ti direi di andare a farti un giro sul Vesuvio, dove troverai sia xc che trail. Puoi trovare varie tracce su wikiloc. Altrimenti rimanendo nei pressi della città ci sono gli Astroni..
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Questo weekend sul vesuvio ci sarà una gara di xc marathon. La costiera nel weekend è sempre trafficata se resti su asfalto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Epifania in notturna...
Un video non convenzionale, più che altro una "videospiegazione" sulle condizioni dei sentieri sul Cratere degli Astroni che erano messi male ma davvero male.
Sono stato felicissimo di trovarli tutti belli, puliti e sistemati ;-)
Impostate la qualità massima di riproduzione.
1a parte
2a parte
3a parte

E questo è di stamattina ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo