uscite in foggia e provincia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buongiorno se vai su Training Camp e fai una ricerca sui percorsi del mio utente "Fabietto74" trovi delle tracce che puoi utilizzare, non c'è molto partendo da Mattinata ma se ti sposti di qualche decina di chilometri nelle vicinanze puoi utilizzare qualche traccia.
Per uscire insieme sicuramente ci possiamo organizzare con l'approssimarsi delle tue vacanze.
Saluti

Ciao ragazzi il momento è giunto, domenica prossima saro' alla baia del monaco tra manfredonia e mattinata, quindi se organizzate qualche giro postatelo che, se possibile, mi aggrego, oppure se volete organizzare qualcosa in gargano ben venga. Volevo un informazione, io sono proprio sotto monte sant'angelo e ho visto che partendo in bici ho i miei 700 m di dislivello a disposizione per fare dei giri giornalieri veloci la mattina presto, sapete se esistono dei sentieri che scendono dal monte verso la costa, per non far l'asfalto anche in discesa, nel caso mi date delle indicazioni ? Grazie in anticipo :i-want-t:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ho trovato una traccia gps di un trail che scende da monte sant'angelo che fa al caso mio, grazie lo stesso ma non sono più necessarie le informazioni in proposito, resta valido invece l'altro discorso.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Buongiorno, purtroppo non sono tratti che conosco e frequento spesso, comunque per scendere da monte c'è il sentiero Scannamugliera che per la sua estrema difficoltà è consigliabile solo in discesa, non conosco però la tua attitudine a questa disciplina, per allenarti in salita, c'è la mitica Macchia Monte S.angelo o la Mattinata Monte che è più panoramica e piacevole tutte e due su asfalto però.Per domenica io sono a Vieste, dovrei fare un giretto partendo di la, se ece qualcuno da S.Giovanni o S.Marco posto l'appuntamento sul forum.Buone vacanze!!!!
Ciao ragazzi il momento è giunto, domenica prossima saro' alla baia del monaco tra manfredonia e mattinata, quindi se organizzate qualche giro postatelo che, se possibile, mi aggrego, oppure se volete organizzare qualcosa in gargano ben venga. Volevo un informazione, io sono proprio sotto monte sant'angelo e ho visto che partendo in bici ho i miei 700 m di dislivello a disposizione per fare dei giri giornalieri veloci la mattina presto, sapete se esistono dei sentieri che scendono dal monte verso la costa, per non far l'asfalto anche in discesa, nel caso mi date delle indicazioni ? Grazie in anticipo :i-want-t:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buongiorno, purtroppo non sono tratti che conosco e frequento spesso, comunque per scendere da monte c'è il sentiero Scannamugliera che per la sua estrema difficoltà è consigliabile solo in discesa, non conosco però la tua attitudine a questa disciplina, per allenarti in salita, c'è la mitica Macchia Monte S.angelo o la Mattinata Monte che è più panoramica e piacevole tutte e due su asfalto però.Per domenica io sono a Vieste, dovrei fare un giretto partendo di la, se ece qualcuno da S.Giovanni o S.Marco posto l'appuntamento sul forum.Buone vacanze!!!!
Io sono in località varcaro, tra manfredonia e mattinata proprio in corrispondenza dell'asfaltata che sale a zig zag a monte sant'angelo e in salita farò quella, in discesa vanno bene cose anche difficili, anzi meglio, ho trovato una traccia gps di un sentiero che, spalle al mare, scende spostato a sinistra rispetto all'asfaltata, può essere che sia quello lo scannamugliera (scanna moglie? nel caso ci porto a fare un giro la consorte :smile::smile::smile::smile::smile:) se non fosse quello, ora che sò il nome, chiederò ai locali, così avrei due discese alternative. Io domenica arrivo nel tardo pomeriggio, per cui il discorso di vieste non è possibile; nel week end successivo se c'è qualche giro mi aggrego volentieri, oppure anche giri infrasettimanali eventualmente anche tardo pomeridiani.
Grazie mille o-oo-o
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Allora sei riuscito a fare lo Scannamujera??? com'è????

Scusa se ti rispondo solo ora, ma qui al villaggio internet non funziona si riesce a malapena a telefonare. Si lo faccio tutte le mattine dalle 7 alle nove, la salita e' troppo morbida per i miei gusti pero' bellissimo panorama, la discesa e' molto bella niente di impossibile ma molto impegnatva, non ripida ma tutta rocce con parecchi tornantini e non molla mai come difficolta' dev i stare sempre attento e piegato sulle gambe ad assorbire e con un lavoro sulla bici costante, arrivi giu che sei distrutto. Oggi riposo e domani vado con gargano bike a fare la val coppa. Ciao e grazie dell'interessamento
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Grazie a te per la notizia anzi se riesci a girarmi la traccia così da poterlo adare a fare......
Domani io con qualche amico andiamo a fare un giro in Foresta Umbra partendo da Vieste, se cambi i tuoi programmi chiamami al 3292098205.
Ciao:celopiùg:


Scusa se ti rispondo solo ora, ma qui al villaggio internet non funziona si riesce a malapena a telefonare. Si lo faccio tutte le mattine dalle 7 alle nove, la salita e' troppo morbida per i miei gusti pero' bellissimo panorama, la discesa e' molto bella niente di impossibile ma molto impegnatva, non ripida ma tutta rocce con parecchi tornantini e non molla mai come difficolta' dev i stare sempre attento e piegato sulle gambe ad assorbire e con un lavoro sulla bici costante, arrivi giu che sei distrutto. Oggi riposo e domani vado con gargano bike a fare la val coppa. Ciao e grazie dell'interessamento
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie a te per la notizia anzi se riesci a girarmi la traccia così da poterlo adare a fare......
Domani io con qualche amico andiamo a fare un giro in Foresta Umbra partendo da Vieste, se cambi i tuoi programmi chiamami al 3292098205.
Ciao:celopiùg:

Ormai mi sono prenotato li ho contattati ho dato nome e tutto, avrei preferito venire con voi e risparmiare 30 euro, peccato, la traccia te la mando via email appena torno che la scarico dal garmin
 

Classifica mensile dislivello positivo