uscite in foggia e provincia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
allora domani è confermata l'uscita sul gargano chi vuole ci incontriamo con quelli di san giovanni rotondo in paese alle 8.30 a piazza padre pio

per i foggiani chi vuole ci possiamo incontrare alle 7.40 all'amgas ma dovete avere mezzi propi perchè noi posto in macchina non ne abbiamo a meno che non vi vogliate mettere nel portabagli:smile:

noi anche se piove saliamo basta che non fa il diluvio, a domani ciaoo
quoto:mò-te-pi:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
giornata epica sul garganozzo oggi, ci ha beccato la pioggia siamo tornati bagnati fino alle ossa:bollicine: ma tutto sommato divertente...

p.s. alla fine tra tutti quelli che dovevano uscire siamo rimasti solo io e l'amico pavluccio:smile:
 

pavluccio

Biker serius
giornata epica sul garganozzo oggi, ci ha beccato la pioggia siamo tornati bagnati fino alle ossa:bollicine: ma tutto sommato divertente...

p.s. alla fine tra tutti quelli che dovevano uscire siamo rimasti solo io e l'amico pavluccio:smile:


A pensarci adesso, percorrere a quella velocità i single track così scivolosi dalla pioggia,con la nebbia che limitava la visuale,con tutte le insidie che un bosco può nascondere, è da pazzi scatenati!Ma lo rifarei diecimila volte:freeride::freeride:

A quando la prossima uscita sul Gargano?:via!:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
A pensarci adesso, percorrere a quella velocità i single track così scivolosi dalla pioggia,con la nebbia che limitava la visuale,con tutte le insidie che un bosco può nascondere, è da pazzi scatenati!Ma lo rifarei diecimila volte:freeride::freeride:

A quando la prossima uscita sul Gargano?:via!:

ahahah a chi lo dici... :pirletto: ahahaahah

comuque per me si può tornare già per sabato e domenica magari in settimana ci facciamo un'uscita dalle nostre parti...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ma stavate a piedi o in bici a piazza padre pio? noi siamo stai li dalle 8.20 alle 8.35 poi ce ne siamo andati perchè giovanni ci ha detto che non uscivano...

che giro avete fatto poi? anche voi inzuppati fino all'osso?
 

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
idem dalle 08.20 circa, con poche speranze di vedere qualcuno visto il tempo.
io stavo appena sotto la piazza sulla strada dove si poteva sostare con la macchina, non fa niente amici:}}}:

Il giro: alle 08.30 ho ricevuto la telefonata di un amico e sono andato con lui al 10mo km, dopo un giro breve su coppa d'incero e d'intorni siamo stati costretti a fermarci per la pioggia e la nebbia...e il freddddooo. ciao!o-o
 

pavluccio

Biker serius
dai che per sabato-domenica si aggiusta... e con i sentieri asciutti si corre ancora di più ehehehe :maremmac::OOO:

ciaooo

Macchè asciutti,non vedi come ti sei divertito e combinato con i sentieri bagnati?
E vedi di installare un fendinebbia posteriore :fantasm: e di andare piano la prossima volta che con tutta quella nebbia ti perdevo in continuazione!:via!:
 

Allegati

  • 11-01-09_1056.jpg
    11-01-09_1056.jpg
    63 KB · Visite: 16
  • 11-01-09_1300.jpg
    11-01-09_1300.jpg
    60,8 KB · Visite: 18

raffabb

Biker serius
2/8/06
147
0
0
manfredonia
Visita sito
ecco il paesaggio di domenica, visto dal bivio per monte calvo
:hahaha:
bivio Monte Calvo 11-01-2009 004.jpg bivio Monte Calvo 11-01-2009 002.jpg

peccato che l'acqua non si vede :fantasm:....ma si sentiva:arrabbiat:, sabato e domenica prossima l'alta pressione tiene lontano il brutto tempo. E vai!!!...:smile:
ps: voi che giro avete fatto? :nunsacci:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
eheheh per te era la prima volta è normale che mi perdevi sempre vedrai che la prossima volta scendi meglio soprattutto se non piove
comunqe la prossima volta in discesa ricordati di ABBASSARE LA SELLA mi raccomando!!!!!! ;-)

domenica che facciamo torniamo sul gargans? vediamo di organizzarci...

domenica poi siamo partiti dalla piana di san nicola e siamo saliti per il canalone sino alla principessa li ci siamo immmessi nel bosco verso bosco quarto e da li fino a bivio faniello e ritorno sempre per il canalone di san nicola che però abbiamo fatto in discesa bello bagnato... pavluccio ne sa qualcosa eheheh:prost:




Macchè asciutti,non vedi come ti sei divertito e combinato con i sentieri bagnati?
E vedi di installare un fendinebbia posteriore :fantasm: e di andare piano la prossima volta che con tutta quella nebbia ti perdevo in continuazione!:via!:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
a dire il vero non si chima canale di san nicola ma lo chiamo così perchè porta direttamente ai ruderi della chiesa di san nicola situata verso la fine di pantano di san egidio, il vallone sulle carte è indicato con il nome di valle della fratta per il primo tratto e poi gira verso valle scialba e sale sino ad uscire sulla provinciale per cagnano varano alla curva subito prima della pricipessa...

se preso in discesa è abbastanza tecnico data la lunghezza e la difficoltà di alcuni passaggi, secondo me è uno dei più divertenti della zona:spetteguless:

ciao, a domenica, se saliamo...
 

pavluccio

Biker serius
Peppe quando le dai due lezioni di cartografia sulla zona S.Giovanni R.?




:adore!:



Ne sai più tu che i pastori della zona :smile:
Altro che navigatore satellitare,sei una garanzia da quelle parti :ronf:




a dire il vero non si chima canale di san nicola ma lo chiamo così perchè porta direttamente ai ruderi della chiesa di san nicola situata verso la fine di pantano di san egidio, il vallone sulle carte è indicato con il nome di valle della fratta per il primo tratto e poi gira verso valle scialba e sale sino ad uscire sulla provinciale per cagnano varano alla curva subito prima della pricipessa...

se preso in discesa è abbastanza tecnico data la lunghezza e la difficoltà di alcuni passaggi, secondo me è uno dei più divertenti della zona:spetteguless:

ciao, a domenica, se saliamo...
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
basta avere una cartina della zona e il gioco è fatto:saccio:... vi ho svelato il mio trucco ahahah:smile:

ooooo a parte gli scherzi allora domenica che si fa? hai convinto qualche altro lucerino per il gargans?
 

pavluccio

Biker serius
basta avere una cartina della zona e il gioco è fatto:saccio:... vi ho svelato il mio trucco ahahah:smile:

ooooo a parte gli scherzi allora domenica che si fa? hai convinto qualche altro lucerino per il gargans?

Ne ho parlato con qualcuno,ma mi sa che non hanno tanta intenzione di venir su.Un gruppetto predilige i percorsi da xc,gli altri hanno problemi di orari.Vedo per sabato di riproporre il giro di Raffabb,sicuramente sarà meno infangato e pieno di pozze dei percosi che vanno verso il subappennino.
Risentiamoci + avanti
 

KINGWOLF

Biker novus
29/11/08
7
0
0
LUCERA Fg
Visita sito
BRAVI RAGAZZI, VEDO CHE VI DATE DA FARE ANCHE IN CONDIZIONI ESTREME! HO FATTO VEDERE LE FOTO AI MIEI AMICI E NON CI CREDONO CHE STAVATE IN PUGLIA! DOMANI VADO A RITIRARE IL FORCELLINO DA PORTARE DIETRO COME SCORTA (INSIEME AD UN "CORNETTO"), SONO CURIOSO DI SENTIRE CHE CIFRA MI SPARANO DOPO I 35€ di Giovinazzo e i 10€ di Pescara!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
per domani io non ci sono magari fatevi guidare dall'amico raffa...

per domenica possiamo anche partire presto e tornare a casa per le 13 tranquillamente basta che partiamo da foggia-lucera per le 6-6.30 e stiamo a san giovanni per le 7-7.30 ce la facciamo tranquillamente io non ho nessun problema ad alzarmi presto... vedi un po tu... ciaoooo:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo