Uscite infrasettimanali Livorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra84mtb

Biker novus
19/11/18
1
0
0
39
Livorno
Visita sito
Bike
Gary Fisher Fat Possum
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neofita della mtb. Cerco compagni per scampagnate infrasettimanali nella zona di Livorno. Sono alle prime armi, ho solo qualche mese di trail alle spalle (da solo non è che mi senta molto tranquillo) e sto cercando dei biker non troppo smanettoni per riuscire a stargli dietro.
Per prima bici ho una full abbastanza decente (il suo lo fa per ora).
Sono libero sia la mattina che il pomeriggio dal lunedì al venerdì...

Grazie 1000
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neofita della mtb. Cerco compagni per scampagnate infrasettimanali nella zona di Livorno. Sono alle prime armi, ho solo qualche mese di trail alle spalle (da solo non è che mi senta molto tranquillo) e sto cercando dei biker non troppo smanettoni per riuscire a stargli dietro.
Per prima bici ho una full abbastanza decente (il suo lo fa per ora).
Sono libero sia la mattina che il pomeriggio dal lunedì al venerdì...

Grazie 1000
Ciao,guarda purtroppo questo forum non è molto frequentato dai livornesi. In zona ci sono molti gruppi organizzati bene,ma nessuno di questi è presente quì. Ti consiglio di sfruttare facebook,se lo usi,dove troverai più gente.
Cerca il gruppo dei mushroom e mtb cafè. Da li poi ne troverai anche altri.
Quà purtroppo non ti risponderà nessuno.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo