Uscite mai da soli?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
si anche la maggior parte delel mie uscite le facci oda solo...ho ben due amici che vengono con me ma non li chiamo sempre perhcè mi piacere stare un pò da solo e poi non sono sempre liberi come me (io faccio 3 ore di FR al giorno) ih ih
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Ciao,

a causa di un trasferimento di sede mi ritrovo senza una compagnia fissa con cui fare le mie sgambate amatoriali nei monti-colline friulane, ma onestamente non me la sento di fare tappe superiori ai 15 km da solo.....soprattutto dopo alcuni incontri "particolari" avuti nella mia unica e forse ultima uscita da solo.

C'è qualcuno che invece affronta spesso uscite da solo?

Vi divertite?


P.S.: se c'è qualcuno dalle parti di Udine che si fa il suo giretto amatoriale una volta alla settimana si faccia vivo!!!!
ho una casettina in lunigiana, e quando ci vado in vacanza, esco sempre da solo bicicletta.MEDIAmente sto in giro dalle 4 alle 6 ore a volte anche di piu, sempre da solo,rigorosamente da solo.Cnosco meglio io i sentieri della lunigiana che gli abitanti del posto.Quando sono pochi ,sono 60 i km sempre in mezzo ai boschi in avanscoperta. mi godo la natura.Vedo scoiattoli ,cinghiali a tonellate,vipere,bisce,falchi,querce bellessime,castagni ultrasecolare enormi che non posso fare ameno di fermarmi e toccarli, entro in antichi borghi, alcuni completamente disabitati . Piu di una volta mi sono perso,ma poi è finita è sempre finitabene--- dimanticavo il cellulare non sempre funziona---. Ogni tanto incontro qualcuno che mi fa la stessa domanda "ma lei è venuto quassu in bicicletta...... ma lei è matto.Forse ha ragione, ma vi posso garantire che non sono mai stanco e che non patrei fare lo stesso qui ,in provincia di milano ,dove abito.La bici che uso è UNA DECCA RR 3.1CON 7 rapporti peso 16 kg
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:capitani: :capitani: :capitani: 98% solo, ma non sempre per scelta ...
Apprezzo la solitudine ma allo stesso tempo ho purtroppo sperimentato in un paio di occasioni che spesso uscire soli non è il massimo della sicurezza ...
 

Classifica mensile dislivello positivo