Uscite MTB Lucca e Pisa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Io sto pedalando in piano per ora le salite non sono per me.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciao,
noi un po' di salite le facciamo però in base al gruppo ci si adatta, ci sta che questo finesettimana si aggreghi un mio collega che uscirebbe per la prima volta, nel caso ti faccio sapere ok?
 

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
Grazie vedo anche in base al menage familiare se posso mi farebbe molto piacere

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Ivanm92

Biker novus
21/5/19
4
0
0
31
Lucca
Visita sito
Bike
Cube sting HPC
Ciao a tutti!
Io ho iniziato da circa 2 annetti ed esco solitamente sabato/domenica. Non ho idea di quale sia il mio livello e cerco qualcuno con cui condividere qualche uscita nei dintorni di Lucca e Pisa. Esiste qualche club nella zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
Io pedalo da quasi 3 mesi, al momento non vado ancora per salite, tranne Balbano e Mastiano ma entrambe su strade.
In piano vado sulla cilopedonale del Serchio sia fino a Ponte a Moriano che fino a Migliarino. OpPure il giro nella bonifica.
Sabato giro alla Lucca Gravel. Dopo vorrei iniziare a fare salite e discese.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Ivanm92

Biker novus
21/5/19
4
0
0
31
Lucca
Visita sito
Bike
Cube sting HPC
Ciao Grazie per la risposta! Io faccio prevalentemente enduro quindi qualche salita 300-500 metri c’è sempre, comunque se si organizza un gruppo misto per qualcosa di tranquillo mi aggrego volentieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Ciao, noi di solito giriamo sabato e domenica e facciamo sia giri pedalati che un po più "enduristici". In questo periodo usciamo anche fra settimana solitamente il martedì ed il giovedì attorno alle 19.00 con rientro massimo alle 20.30. Di solito un po' di salita la facciamo sempre.
Se siete interessati possiamo organizzare qualcosa.
 

Ivanm92

Biker novus
21/5/19
4
0
0
31
Lucca
Visita sito
Bike
Cube sting HPC
Ciao Nicorama! Mi unisco volentieri al prossimo giro enduristico [emoji16] Anche in settimana per me no problem, avete un gruppo su whatsapp?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Se vuoi anche oggi pomeriggio un giretto lo facciamo (io per lo meno lo faccio), il ritrovo è attorno alle 19 al foro boario, non so se hai presente dov'è.
 

Ivanm92

Biker novus
21/5/19
4
0
0
31
Lucca
Visita sito
Bike
Cube sting HPC
Oggi purtroppo non riesco perché sono in trasferta, riesco ad organizzarmi se so almeno 1 giorno prima. Ti mando il numero comunque così incastriamo per la prossima [emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
Una curiosità: cosa riuscite a fare (in salita) uscendo alle 19:00? Io quando ho solo il pomeriggio disponibile (dalle 14:00 in poi) sto in ansia perché mi sembra di avere pochissimo tempo (giro sui Monti Pisani). Chiedo solo per capire cosa effettivamente si riesce a fare uscendo a quell'ora (poi certo lo so che dipende dalle gambe di ciascuno di noi)
 

Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Una curiosità: cosa riuscite a fare (in salita) uscendo alle 19:00? Io quando ho solo il pomeriggio disponibile (dalle 14:00 in poi) sto in ansia perché mi sembra di avere pochissimo tempo (giro sui Monti Pisani). Chiedo solo per capire cosa effettivamente si riesce a fare uscendo a quell'ora (poi certo lo so che dipende dalle gambe di ciascuno di noi)

Giovedì sono salito da vorno e sceso dal 600 ma ho dovuto spingere parecchio, altrimenti i giri tranquilli che solitamente facciamo sono: salita da vorno e discesa in zona parole d'oro, oppure in zona ville di Marlia ci sono diversi percorsi che possono essere fatti anche in circuito.
 

Classifica mensile dislivello positivo