Uscite MTB Lucca e Pisa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao a tutti bikers, io e un amico entrambi lucchesi usciamo spesso nel week e appena il tempo lo permetterà inizieremo anche durante la settimana.
Facciamo giri abbastanza "tosti" e tra lucca, monti pisani ecc.
Se qualcuno volesse unirsi scriva pure.
Buona pedalata a tutti!
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao, entrambi stiamo a San pietro a vico quindi ci troviamo sempre lì.. Dipende dal giro e Di conseguenza anche l orario dipende..adesso nel week la mattina
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Forse il tosto è stato un po' esagerato anche perché gli unici giri che abbiamo fatto più duri sono nel versante pisano zona calci.
Diciamo che bazzichiamo in zona passerino, morianese ecc restando in lucchesia.
 

ale_li01

Biker novus
16/5/15
4
0
0
54
Visita sito
Ciao, anche io sono di Lucca, esco sia MTB che BDC nei weekend e a volte settimana dopo le 1830. Se vi va facciamo un uscita sab o dom prossima sui monti Pisani? Sarebbe bello anche un uscita serale/notturna se avete le luci.
A presto.
Alessandro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Nicorama

Biker novus
2/2/11
34
3
0
55100
www.strava.com
Bike
Scott Spark 930
Ciao, sì usciamo ancora, di solito lo facciamo nel finesettimana, e a breve dovremmo iniziare anche infrasettimana attorno alle 19. Se volete possiamo organizzare un gruppo watsapp.

Nico
 

karakao

Biker popularis
8/6/18
78
14
0
43
lucca
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H30 2022
Io ho iniziato da poco e vorrei imparare nuovi percorsi intorno Lucca visto che abito a S.Alessio. per ora mi limito ad allenarmi e magari un giorno mi potrei aggregare.
 

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
Uppo. Anche io appena iniziato ma mi interesserebbe aggregarmi in un futuro prossimo. Lucca città.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
Va benissimo io vengo e se non reggo il ritmo mi volto e ritorno. Ho appena iniziato e mi fa piacere fare giri insieme, scoprire sentieri, organizzare qualche notturna e via sui pedali [emoji106]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
OK grazie. Questo fine settimana non ci sono ma per il prossimo mi farebbe molto piacere.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo