Punt Uscite sui Monti Pisani

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Davvero Niko, da uno come te mi aspettavo il massimo della leggerezza....ora fondello più pantalone largo appesantiscono parecchio....
E' l'enduro che entra nel sangue...:smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
macx dato che sei del mestiere ho bisogno di un'aiuto..mi devi fare una makumba...nel sperare di riuscire a finire la gara senza che mi si rompa nulla.....stasera si parte!!!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
macx dato che sei del mestiere ho bisogno di un'aiuto..mi devi fare una makumba...nel sperare di riuscire a finire la gara senza che mi si rompa nulla.....stasera si parte!!!!!

vai... e torna vincitore... o almeno torna... magari intero :rosik:
purtroppo non ti posso fare una makumba... come sa bene il pippolilli, io sono specializzato nei riti voodoo per farti rompere qualcosa :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domattina alle 8 sono a Caprona, faccio una verruca e poi risono alle 9, 8e45 al calci stadium per fare il giro con renzo
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Scusate ragazzuoli, ma quest'anno che progetti avete?lo fate il Sellaronda? Avete in mente una data per fare le prove generali?
Non mi fate leggere 500 pagine di discussione con il telefonino, ci divento matto:medita:a
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Scusate ragazzuoli, ma quest'anno che progetti avete?lo fate il Sellaronda? Avete in mente una data per fare le prove generali?
Non mi fate leggere 500 pagine di discussione con il telefonino, ci divento matto:medita:a

qualche deficiente si è iscritto al lungo del Sellaronda... qualcuno, più furbo, viene a Selva solo per mangiare gli strudel... qualcuno si è iscritto e poi è scappato negli States... altri ancora minacciano di ricominciare a fumare...
prove generali??? se si facessero a breve ci sarebbe un fuggi-fuggi generale (tranne il cìtta che è troppo allenato e arriverà al sellaronda scoppiato)...
 

Classifica mensile dislivello positivo