Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ma domani? Io un girettino lo farei in preparazione della gara di domenica. Chi c'è?

[MENTION=8798]poppo[/MENTION] ci si fa a far conoscere le ragazze? La mia c'ha anche le rote bone, quelle da estate: e infatti oggi ha buttato giù la solita cisterna d'acqua.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
bimba nuova??? specy??? niko ti viene a prendere sotto casa... che quando vede una specy non resiste :smile:

Se è una fsr sì :celopiùg:
In taglia XL è rimasta solo questa http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-expert-carbon-29
Ma ci sono un pò di cose che non mi gustano :magna:, il prezzo che è uguale alla expert evo (troppo meglio), le ruote in carbonio :paur:, i comandi slx :bleah:, la forcella fox :nunsacci:... Insomma per il bicione devo aspettá settembre con i 2015... :medita:
Meglio così vedo se il trailbuilder continua a creare le sue opere altrimenti mi prendo una epic leggera !
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Eh si :)
Son passato dalla Camber 29 alla Stumpjumper fst 29.. Ora va portata alla frusta

Perfetto ottima scelta, anche se non l'ho mai provata quindi usciamo insieme e capto le tue prime impressioni... Sará la mia prossima bike...
Io ho una epic evo, è ottima e bellissima ma voglio anche qualcosa di più off...
Domani non sò ancora se pedalerò, ho sempre un pò di mal di gola... Comunque rimani sintonizzato, io esco anche infrasettimana di solito sempre il martedì mattina e spesso anche il giovedì mattina.. Un ti preoccupá per la frusta un paio di sentierini ci sono :smile::smile::smile:
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ehehe.. La camber ha già fatto tutti i sentieri, anche quelli più tosti.. Noi usciamo solitamente mercoledì e domenica.. Sono Luca di MTB PISA :)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bene bene, allora penso che ti potrai trovare solo che meglio.. Io su facebook non ci sono :spetteguless: quindi per le uscite ci diamo appuntamento quà se ti và bene..
 

Classifica mensile dislivello positivo