Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Viene chiamato in gergo: 600 perché c'è un telaio di una macchina all'inizio a scendere sulla sinistra... invece ufficialmente dal cai è il sentiero 128
Bello in salita e discesa
 

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
Ciao ragazzi , stamattina andando verso la verruca da montemagno mi ha superato un signore con una 26 front rockrider con ruote " slick " , scarpe ginnastica, di una certa eta' , giunti in cima ci siamo messi a chiacchera e mi ha detto che aveva 67 anni , ora mi domando e dico , ma la bici elettrica serve davvero ? e non vi dico scendendo fino a caprona come andava discretamente ....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Abbi pazienza ma non ho capito [emoji2]

Non l'ho mai fatta (e un po' sono duro di mio): qual'è la parte da evitare? Su OSM non vedo il "beta"...
ac329b02baf8e7e9503434a6331a7aca.jpg


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Popobike

Biker popularis
27/8/17
64
0
0
41
Pisa
Visita sito
Bike
Nada per ora
Ciao gente,

Sono un altro pisano D.O.C. (anche se di ritorno dall'estero dopo qualche anno) alla sua prima esperienza in bici.

Non è manco una MTB (Specialized Tricross Comp), ma se la schiena regge farò un tentativo anche con una full prima o poi.

Volevo chiedervi quali possono essere dei percorsi adatti alla mia bici.

Ovviamente, essendo una mezza sega alle prime armi, sto facendo solo dei giri intorno a Vicopisano e, tanto per darvi un'idea del mio livello di legnosità, oggi non sono nemmeno riuscito a finire la salita di San Jacopo (quella della chiesa di S. Jacopo in Lupeta). Era il mio primissimo tentativo di salita dopo i primi giri in piano.

Se qualcuno avesse voglia anche di fare dei giri d'allenamento, mi unirei volentieri per imparare, anche se avete capito che la gamba ancora non c'è.

Bonaaaa
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ciao gente,

Sono un altro pisano D.O.C. (anche se di ritorno dall'estero dopo qualche anno) alla sua prima esperienza in bici.

Non è manco una MTB (Specialized Tricross Comp), ma se la schiena regge farò un tentativo anche con una full prima o poi.

Volevo chiedervi quali possono essere dei percorsi adatti alla mia bici.

Ovviamente, essendo una mezza sega alle prime armi, sto facendo solo dei giri intorno a Vicopisano e, tanto per darvi un'idea del mio livello di legnosità, oggi non sono nemmeno riuscito a finire la salita di San Jacopo (quella della chiesa di S. Jacopo in Lupeta). Era il mio primissimo tentativo di salita dopo i primi giri in piano.

Se qualcuno avesse voglia anche di fare dei giri d'allenamento, mi unirei volentieri per imparare, anche se avete capito che la gamba ancora non c'è.

Bonaaaa
Prova via di verruca più dolce
 

Classifica mensile dislivello positivo