Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.661
575
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Non riesco a crederci, fino a che non vedrò con gli occhi non me né capacito non mi sembra vero che possano accadere cose del genere.. tristissimo e arrabbiatissimo i nostri bei sentieri e tutta la bella pineta distrutta
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.661
575
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Cioè ma tutto ? Cioè la verruca tutta bruciata giro giro ? Il babus ? Macine calsifer boggiolo silvio ? No dai non ci arrivo con la mente
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Dicono ristorante
LE PORTE
SAN BERNARDO
e il Faro bruciati ....
Spero non sia vero ... un disastro senza precedenti ragazzi sono senza parole!
Spero che lo stronzo che ha fatto tutto ciò sia bruciato dentro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
È bruciato anche il ristorante " i cristalli " dicono

Attualmente la situazione è questa,non riescono ad arginare le fiamme

P.s le linee tagliafuoco ci sono,ma con questo vento fanno ben poco(sono arrivati tizzoni anche giù in paese)

Il versante da calci è tutto bruciato! 20180925_170713.jpg
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
710
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
si sa nulla dei responsabili? io dalla fipili stasera alle 7 ho visto che bruciava tutto il lombardona fino a quasi via della verruca mandrie di sopra e company. Sta bruciando anche ora verso san giovanni alla vena. Altro vasto incendio a Vecchiano. Uno scempio.
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
La maggior parte dei focolai adesso sono stati domati,l'allarme di criticità è rientrato e da domani molte persone potranno rientrare nelle loro casa! 1000 ettari di bosco bruciati!
È stato un grosso colpo al cuore per chi,come me, era di casa sul Monte Serra!
Un enorme ringraziamento a tutte le forze presenti e a chi ha aiutato come meglio poteva!

IL POMPIERE PAURA NON NE HA [emoji173]
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao ragazzi, non conosco i nomi delle zone. Mi spiegate con i sentieri? Tipo, la zona zampirone mecload è bruciata? Babbus, macine, calcifer, boggilo? La parte del poppo e sottopoppo?
Mi dispiace tanto, era un posto meraviglioso anche per chi come me veniva da Firenze.
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Ciao ragazzi, non conosco i nomi delle zone. Mi spiegate con i sentieri? Tipo, la zona zampirone mecload è bruciata? Babbus, macine, calcifer, boggilo? La parte del poppo e sottopoppo?
Mi dispiace tanto, era un posto meraviglioso anche per chi come me veniva da Firenze.
Credo quelli da te citati si sia salvato solo lo Zampirone.... il Mecload non lo so'!
Cmq aspettiamo conferma da chi ne sa' di più xche in questo macello non si riesce a capire con precisione dove e quanto abbia bruciato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mb70

Biker popularis
17/6/18
97
31
0
54
lucca
Visita sito
Bike
s
Ci sarò, sarà molto difficile ma so che l'impegno di tante persone rimetterà in ordine questi luoghi bellissimi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo