[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...guarda un po' te...son giusto tornato da un bel malga toff umidiccio....:specc:.....peccato non averti beccato...o-o..

Vista pioggia ho tagliato per curva stella..
ma mi sa che sul sentiero dopo la prima tagliafuoco son passato prima di te e ti ho sgombrato il campo :cucù:
sull'ultima variante prima di prendere la 2° tagliafuoco,in corrispondenza della rampetta dove l'anno scorso il gepp1 svergolò un cerchione (qui) ho trovato un albero sradicato proprio in mezzo subito dopo il saltino.. preso e spostato in basso di lato.

Poi.. vabbè ho voluto provare a fare un sentiero che non avevo mai fatto... questo qua :ueh:
diciamo che con la pioggia non era forse la scelta migliore :smile:
anzi.. anche col sole :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
. [MENTION=98233]Avigol[/MENTION]
...ti sei cercato un sentiero bello trialistico specialmente dal passaggio tra i due massi fino ai tornantini stretti quando si arriva sul ghiaione...:smile::smile:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
. @Avigol
...ti sei cercato un sentiero bello trialistico specialmente dal passaggio tra i due massi fino ai tornantini stretti quando si arriva sul ghiaione...:smile::smile:

eh eh difatti quella parte me la sono puppata tutta a piedi..
col bagnato e senza sapere cosa avrei trovato dopo ogni salto o tornante.. ho preferito essere prudente..:il-saggi:

piuttosto.. te che sai tutto.. dalla mulattiera che parte dalla strada che collega Pozzacchio al Pian del Levro.. (qua) si riesce ad arrivare al pian del Keserle in sella o dopo un pò bisogna scendere e spingere ?

Ne ho fatto un pezzettino l'altra settimana e.. a parte la neve e il ripido fino ai 900 m di quota non ho trovato grossi problemi..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
piuttosto.. te che sai tutto.. dalla mulattiera che parte dalla strada che collega Pozzacchio al Pian del Levro.. (qua) si riesce ad arrivare al pian del Keserle in sella o dopo un pò bisogna scendere e spingere ?
...no...si arriva fin al torrente orco...poi parte il 122 (sentiero Galli) o meglio arrivi a metà del 122 che scendendo dal kerle è gia brutto e poco godibile anche in discesa...o-o...mentre la parte sotto che è bella tecnica in alcuni punti è gustosa da fare in bike...:duello:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...no...si arriva fin al torrente orco...poi parte il 122 (sentiero Galli) o meglio arrivi a metà del 122 che scendendo dal kerle è gia brutto e poco godibile anche in discesa...o-o...mentre la parte sotto che è bella tecnica in alcuni punti è gustosa da fare in bike...:duello:

beh dai è già qualcosa.. si arriva al torrente e poi si gira in giù
in un paio d'ore ce la si dovrebbe fare..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... @castrolpippa...grazie della compagnia...o-o..Cimana
...appena salito da cantina...e non ci crederai ma tolta la vitina è cominciato ad uscire olio...:nunsacci:...ma scusa per caso stamane aravamo tutti e due ubriachi...:medita:
...comunque ho eseguito lo spurgo ed è uscito un bel po di nero e qualche cosa che sembrava solida...che sia stato quello...boh...più avanti lo proverò...o-o.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
... @castrolpippa...grazie della compagnia...o-o..Cimana
...appena salito da cantina...e non ci crederai ma tolta la vitina è cominciato ad uscire olio...:nunsacci:...ma scusa per caso stamane aravamo tutti e due ubriachi...:medita:
...comunque ho eseguito lo spurgo ed è uscito un bel po di nero e qualche cosa che sembrava solida...che sia stato quello...boh...più avanti lo proverò...o-o.

...forse ti conveniva smontarla proprio, no? :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=34]Robix[/MENTION]...mi son liberato prima e non ho saputo resistere e mi son fatto un bel Goretti in mezzo ai boschi...tutti belli liberi a parte un po' di rami sui sentieri...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo