[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
mi unisco ai ringraziamenti di Scrat e ci si vede per la prox volta
no no erano nuovi i dischi non sai che tanfo a rodarli.....ahahahah
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
il kaiser non si tradisce ...... un monumento in p.za rosmini ci starebbe ...........


attendiamo le foto .........


grande scrat^^^^^^^^^^
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Oggi noi invece in cimana e manco a dirlo un nuovo sentiero in discesa molto bello e per tutti. A dir il vero nuovo significa che c'è da pulire il fondo (parecchi rami secchi e sassi coperti dalle foglie), si parte 100 mt prima di quello solito però sulla destra, si arriva sulla forestale appena sopra Servis, (appena ho tempo scarico traccia) per Lunedì se il tempo ci lascia andare ci sono. Ciaoi a tutti i :i-want-t: anche quelli :il-saggi:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Oggi noi invece in cimana e manco a dirlo un nuovo sentiero in discesa molto bello e per tutti. A dir il vero nuovo significa che c'è da pulire il fondo (parecchi rami secchi e sassi coperti dalle foglie), si parte 100 mt prima di quello solito però sulla destra, si arriva sulla forestale appena sopra Servis, (appena ho tempo scarico traccia) per Lunedì se il tempo ci lascia andare ci sono. Ciaoi a tutti i :i-want-t: anche quelli :il-saggi:


rino traditore .........:arrabbiat::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...rinomania è un piacere risaperti in :i-want-t:
....oggi dopo lavoro con giornata splendida un bel moietto ci è scappato...e da sentirino che non comparirà mai in osm.....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo