[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Sabato mattina io e la squadra (3 o 4 elementi) vorremo fare il giro Finonchio martinella m.te maggio e ritorno....lo so che Scrat l'hai appena fatto ma se qualcuno di voi si vuole unire è il benvenuto....posso chiedere a chi ce l'ha la traccia per il garmin???? grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sabato mattina io e la squadra (3 o 4 elementi) vorremo fare il giro Finonchio martinella m.te maggio e ritorno....lo so che Scrat l'hai appena fatto ma se qualcuno di voi si vuole unire è il benvenuto....posso chiedere a chi ce l'ha la traccia per il garmin???? grazie
...odio il redivivo....:smile::smile:

Finonchio - Martinella - monte Maggio e ritorno

....sabato mattina lavoro...ma il pomeriggio potrei salire in finonchio e trovarvi al vostro ritorno....:cucù:
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Salve a tutti amici del Trentino. Inizi di Agosto sarò in vacanza con la mia famiglia in Trentino e precisamente sul lago di Cei. Ancora non ho deciso se portare con me la mia biga ma se decidessi di farlo ci sono percorsi AM da fare nei pressi del lago? Magari ce ne sono più di uno? Se così fosse sapete indicarmi qualche traccia da scaricare? Grazie in anticipo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
[QUOTE="enzino";4878494]Salve a tutti amici del Trentino. Inizi di Agosto sarò in vacanza con la mia famiglia in Trentino e precisamente sul lago di Cei. Ancora non ho deciso se portare con me la mia biga ma se decidessi di farlo ci sono percorsi AM da fare nei pressi del lago? Magari ce ne sono più di uno? Se così fosse sapete indicarmi qualche traccia da scaricare? Grazie in anticipo.[/QUOTE]
....mmmhhh lago di cei....
...sopra hai ben poco ma sotto se ti va di abbassarti per poi risalire hai di che divertirti sopratutto nella fascia che va dal logo e dal biotopo pra dell'albi fino a castellano

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.9427&lon=11.0468&zoom=14&layers=C

....girando fin su a cimana dei presani e di pomarolo per poi scendere fino in località urasiel, torano, daiano, marcoiano....se poi ti vuoi spingere anche più in basso puoi scendere fino a le frate, navaret per poi risalire....sono tutti sentieri fattibili in bici....e sono tutti segnati nelle mappe per garmin che trovi nella mia firma....free e aggiornate settimanalmente...naturalmente anche tu puoi contribuire...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
rientrati dal giro non abbiamo proseguito al monte maggio ma abbiamo fatto tappa alla baita rotonda e dopo Loris è riuscito a fare un taglio di ben 3 cm sulla spalla della scwhalbe post (per me rimangono di carta velina) abbiamo riparato con un pezzo di cartone trovato a serrada perchè se no la camera d'aria se ne usciva. lui a proseguito su strada asfaltata (non si fidava a scendere per sentieri) noi abbiamo modificato la traccia scendendo verso pietra ma qui ho perso il sentiero buono e abbiamo perso un pò di dislivello su asfalto imboccando poi la vecchia strada dell'acquedotto, e da qui verso casa. usciti fuori 63 km (da Marco) per 2500 metri abbondanti un ottimo allenamento per la lessinia bike e per la val di fassa bike.... abbiamo incrociato il Kaiser che saliva poco sotto cisterna mi spiace che non sia riuscito ad unirsi a noi ne sarebbe uscito un giro unico immagino
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
rientrati dal giro non abbiamo proseguito al monte maggio ma abbiamo fatto tappa alla baita rotonda e dopo Loris è riuscito a fare un taglio di ben 3 cm sulla spalla della scwhalbe post (per me rimangono di carta velina) abbiamo riparato con un pezzo di cartone trovato a serrada perchè se no la camera d'aria se ne usciva. lui a proseguito su strada asfaltata (non si fidava a scendere per sentieri) noi abbiamo modificato la traccia scendendo verso pietra ma qui ho perso il sentiero buono e abbiamo perso un pò di dislivello su asfalto imboccando poi la vecchia strada dell'acquedotto, e da qui verso casa. usciti fuori 63 km (da Marco) per 2500 metri abbondanti un ottimo allenamento per la lessinia bike e per la val di fassa bike.... abbiamo incrociato il Kaiser che saliva poco sotto cisterna mi spiace che non sia riuscito ad unirsi a noi ne sarebbe uscito un giro unico immagino

...e già ...ho chiuso per la terza volta su 5 il sentiero cai n2, se non lo si conosce non lo si trova talmente è nascosto, che scende a malga finonchio e poi ho proseguito su non so quamte varianti...mi sono proprio divertito...peccato che non abbiate tardato quel tanto da poterci incontrare al rifugio....:cucù:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...e già ...ho chiuso per la terza volta su 5 il sentiero cai n2 che scende a malga finonchio e poi ho proseguito su non so quamte varianti...mi sono proprio divertito...peccato che non abbiate tardato quel tanto da poterci incontrare al rifugio....:cucù:

già peccato perchè ci avresti condotto in discese uniche come sono solo le tue....bravo kaiser:medita:
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
....mmmhhh lago di cei....
...sopra hai ben poco ma sotto se ti va di abbassarti per poi risalire hai di che divertirti sopratutto nella fascia che va dal logo e dal biotopo pra dell'albi fino a castellano

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.9427&lon=11.0468&zoom=14&layers=C[/URL]

....girando fin su a cimana dei presani e di pomarolo per poi scendere fino in località urasiel, torano, daiano, marcoiano....se poi ti vuoi spingere anche più in basso puoi scendere fino a le frate, navaret per poi risalire....sono tutti sentieri fattibili in bici....e sono tutti segnati nelle mappe per garmin che trovi nella mia firma....free e aggiornate settimanalmente...naturalmente anche tu puoi contribuire...

Grazie per il consiglio. ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ogni tanto fermati anche a segare qualche pianta caduta che ti alleni le braccia :rosik: (un segetto pieghevole pesa un paio di etti e taglia tronchi che non diresti)

oggi con franz abbiamno tolto l'ultimo pino tra i maroni nel tobogone sopra pietra
....:smile::smile::smile::smile:....
...ma io faccio quelli liberi...:il-saggi:.......:smile::smile::smile:
...ho rovinato anche un paio di guanti la settimana scorsa...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ogni tanto fermati anche a segare qualche pianta caduta che ti alleni le braccia :rosik: (un segetto pieghevole pesa un paio di etti e taglia tronchi che non diresti)

oggi con franz abbiamno tolto l'ultimo pino tra i maroni nel tobogone sopra pietra
...e sono già andato a verificare di persona...:smile::smile:
...ma era solo un misero rametto....:omertà:....:rosik::rosik:
...questa era la 4° volta che passavo di li quest'anno....la parte alta l'avevo un po liberata ma mi ero arreso davanti a quello e lo scavalcavo....:spetteguless:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...e sono già andato a verificare di persona...:smile::smile:
...ma era solo un misero rametto....:omertà:....:rosik::rosik:
...questa era la 4° volta che passavo di li quest'anno....la parte alta l'avevo un po liberata ma mi ero arreso davanti a quello e lo scavalcavo....:spetteguless:
io sono passato tre volte e passavo sotto, ma vorrei pulire anche la parte alta che scende verso Potrich ci ho già quasi lasciato il naso su un ramo altezza occhi di notte nel lontano '96. Magari sabato o domenica visto che domani purtroppo si lavora, ma così recupero le fatiche :medita: delle ferie 600km e 13000m di salita :i-want-t:e discesa ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo