[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
possiamo lasciarlo ballare ancora, non capisco però la direzione del giro che vuoi fare sabato? Per domenica mi sa che farò festa-brentegana-prati di nago-dosso spirano-navene.
..allora salgo da isera-nagustel-passo bordala-gombino- 608 rifugio marchetti-617-623 verso malga campo e poi di nuovo a santa barbara-ronzo e giù verso manzano e poi se ce voglia risalire il versante del biaena per poi scendere verso catel corno e poi via a patone-nogaredo.....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
..allora salgo da isera-nagustel-passo bordala-gombino- 608 rifugio marchetti-617-623 verso malga campo e poi di nuovo a santa barbara-ronzo e giù verso manzano e poi se ce voglia risalire il versante del biaena per poi scendere verso catel corno e poi via a patone-nogaredo.....
Bene dimmi l'ora e il luogo di ritrovo, penso di poterci essere salvo imprevisti (questa sera ti confermo)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bene dimmi l'ora e il luogo di ritrovo, penso di poterci essere salvo imprevisti (questa sera ti confermo)
...ieri un bel rilassante e godurioso curva stella...oggi un altrettanto godurioso finonchio...a proposito è stato liberato il sentiero che scende a sx dei prati verso moietto...goduria finalmente....:yeah!::yeah!:
...domani se mi dici che vieni possiamo trovarci, se ti va bene verso, le 8.15 al bivio per isera....se non vieni magari prto un attimo prima al canto del gallo...possiamo mettrci d'accordo per l'orario se vuoi...:duello::duello:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...ieri un bel rilassante e godurioso curva stella...oggi un altrettanto godurioso finonchio...a proposito è stato liberato il sentiero che scende a sx dei prati verso moietto...goduria finalmente....:yeah!::yeah!:
...domani se mi dici che vieni possiamo trovarci, se ti va bene verso, le 8.15 al bivio per isera....se non vieni magari prto un attimo prima al canto del gallo...possiamo mettrci d'accordo per l'orario se vuoi...:duello::duello:
direi che va bene alle 8:15 bivio per Isera ma sud o nord?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok vada per il sud, ma la prossima voglio le coordinate visto che usi il GPS anche per andare a :$$$:
:smile::smile::smile::smile:
...intanto grazie per il tratto in cui mi hai fatto compagnia...dopo è venuto il bello...mamma mia che giro che ne è uscito...ma andiamo per ordine

mtb%20001.JPG


mtb%20002.JPG


...tanto per fogare qialsiasi dubbio....:omertà:.....:smile::smile::smile:
...e poi che discesa sul 617 che porta a cima bassa...

mtb%20003.JPG


...tanto per farvi un po' di rabbia...:free:
mtb%20006.JPG


...e che panorami oggi anche se un po avvolti dalle nubi...ed era pure freschetto..una libidine di temperatura...

mtb%20009.JPG


...e poi giù velocemente verso malga campo sul 623....e via per sterrate fino a malga vallestre e poi su fino a santa barbara...giu verso ronzo e via sui fianchi del biaena e su fin quasi a malga sommator e finalmente giù verso casa...per un totale di 65Km e 2908m di dislivello....:omertà:
 

Allegati

  • ACTIVE LOG 002 02-07-2011, Altezza - Tempo.jpg
    ACTIVE LOG 002 02-07-2011, Altezza - Tempo.jpg
    45 KB · Visite: 12
  • 2011_07_02 Stivo.zip
    117 KB · Visite: 49

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Ieri pure io ho fatto un giretto, mori-brentonico-festa-brentegana-rifugio campei-monte altissimo-malga campo-s.giacomo e ritorno a mori.

Giro carino fino al rifugio campei, poi da li tanta strada da fare a piredi verso l'altissimo! :nunsacci: ... ottimo invece il ritorno da malga campo :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
anche per me goduria fino a Nago e ieri Prati di Nago e dosso spirano da libido :sbavon: .....mi sa che giovedì se riesco ad iniziare le ferie mi sparo l'altissimo con dicesa fino a Navene
..hai poi fatto l'anaconda fino a nago come ti ho suggerito???....

http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2049http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88277&lon=10.8995&zoom=16&layers=M

...passa dalla piazzola dell'elicottero - passo tre croci - dorsale tre croci...:omertà:...partendo da malga flavel...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che dite di fare qualcosa di rilassante...del tipo finonchio - martinella - monte maggio - martinella - finonchio ...per gli sfaticati ci si potrebbe trovare in finonchio verso le 15-16....:omertà:.......:specc:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che dite di fare qualcosa di rilassante...del tipo finonchio - martinella - monte maggio - martinella - finonchio ...per gli sfaticati ci si potrebbe trovare in finonchio verso le 15-16....:omertà:.......:specc:
...ho sentito ik1zjb e facilmente five e si pensa di partire verso le 9 dallo stadio quercia pere salire in finonchio...e poi si vedrà che fare.....se continuare o scendere a rotta di collo....:smile::smile::smile:

 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...ho sentito ik1zjb e facilmente five e si pensa di partire verso le 9 dallo stadio quercia pere salire in finonchio...e poi si vedrà che fare.....se continuare o scendere a rotta di collo....:smile::smile::smile:

Mi raccomando fagli fare bei sentieri :i-want-t:al FIVE, che altrimenti non mi porta più in giro alla notte, salutamelo, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo