Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ma quanto è bello il traverso del roite!?!

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app

fatto pure io sabato scorso ... a tal proposito segnalo che il sentiero 148 che scende da passo Lucco a malga Gulva per poi andare al Passo della Borcola non esiste più ... sparito sotto gli alberi caduti con la tempesta di fine ottobre
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Mi piacerebbe organizzare ad agosto, nella settimana di Ferragosto o quella dopo, un giro per vedere il tramonto sull'alpe Alba poi cenare in malga o in rifugio quindi scendere a Rovereto passando per vanza ed il bacino di San Colombano.. qualcuno potrebbe essere interessato?

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mi piacerebbe organizzare ad agosto, nella settimana di Ferragosto o quella dopo, un giro per vedere il tramonto sull'alpe Alba poi cenare in malga o in rifugio quindi scendere a Rovereto passando per vanza ed il bacino di San Colombano.. qualcuno potrebbe essere interessato?

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app

Bravo Alessio potrebbe essere interessante l'idea, il nostro gruppo è occupato il 15 agosto...prova a buttare lì una data e un programmino più preciso che vediamo dai...così sento gli altri e ci si rivede.
Ciao Sid. :prost:
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Si potrebbe fare tipo martedì 13.
Partenza da Rovereto e in base alle condizioni dei partecipanti e del meteo definire due possibili itinerari,
ROVERETO - MALGA VALLI - COL SANTO - TESTO - MALGA ZOCCHI (CENA) - SPILL - VANZA - SPINO - ROVERETO
Oppure praticamente lo stesso giro togliendo un po' di dislivello senza la variante col santo, quindi salendo da giazzera se arriva al rifugio Lancia, si sale sul monte testo e poi si riprende il giro di prima.
Potrebbe essere un idea.
Con il primo giro speriamo 2000 m di dislivello con il secondo qualcosina meno

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo