Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si
Oggi prima volta sul Finonchio.
Sono salito dal Moietto ma non ricordavo tanto asfalto e sbagliando ho imboccato la prima forestale che porta alla malga sotto. :pirletto:
Dopo aver raggiunto in qualche modo le antenne sono sceso a Folgaria e risalito al rifugio Paradiso da passo Sommo. La prossima volta giro prima verso il Cornetto per poi scendere da Scanuppia.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi prima volta sul Finonchio.
Sono salito dal Moietto ma non ricordavo tanto asfalto e sbagliando ho imboccato la prima forestale che porta alla malga sotto. :pirletto:
Dopo aver raggiunto in qualche modo le antenne sono sceso a Folgaria e risalito al rifugio Paradiso da passo Sommo. La prossima volta giro prima verso il Cornetto per poi scendere da Scanuppia.
....non farlo non scendere dalla cementata....gira verso nord al sasso dell'aquila e poi scendi dal 446

 

AndreAXA

Biker novus
30/7/20
23
4
0
34
Rovereto
Visita sito
Bike
Si

memory_man

Biker superis
23/6/15
375
158
0
Visita sito
Io sabato giretto in Lancia. Son salito da pian del Lares ma l'ho trovata piuttosto noiosa quella forestale. Poi per fortuna la val Zuccaria rimette sempre il buon umore ;-)

lancia 1.jpg

Per la discesa ho riprovato il sentiero che dal pian del Keserle scende a Vanza e poi giù fino al lago della diga di san Colombano.

lancia 2.jpg

Che dire, sempre un bel giro! (a parte rocce e sassi bagnati e scivolosi su alcuni tratti di discesa)

 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Vedi l'allegato 471083

...eccola nel suo habitat naturale...che dire...per migliorarla ora servirebbe un microcip inseriito sotto pelle..il comando è una figata completamente configurabile
Linea pulitissima, molto bella :prost:
L'esatto contrario della mia, cavi esterni, adesivi protettivi che sembrano attaccati da un ubriaco, residui di terra che han fatto la muffa :smile:

che forcella usi? Sembra bella aperta a occhio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Linea pulitissima, molto bella :prost:
L'esatto contrario della mia, cavi esterni, adesivi protettivi che sembrano attaccati da un ubriaco, residui di terra che han fatto la muffa :smile:

che forcella usi? Sembra bella aperta a occhio
...la sua originale....visto che la propongono mantata con quella non sono stato lì a pensarci più di tanto...
Alma-9.jpg

Alma-8.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ducfan

Classifica mensile dislivello positivo