Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E139
...e si che ormai conosco le mie montagne ma c'è sempre qualcosa che mi stupisce
...attraversa resti della 1° guerra è uno di quei sentieri che ti obbliga a fremarti per capire dove passa...la linea è nascosta tra gli alberi...mai banale ma sempre guidabile...si nasconde per poi riapparire...occhi sempre alla ricerca dei segni rossi...certamente da rifare... :prost:

 
  • Mi piace
Reactions: Ale 81

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
E139
...e si che ormai conosco le mie montagne ma c'è sempre qualcosa che mi stupisce
...attraversa resti della 1° guerra è uno di quei sentieri che ti obbliga a fremarti per capire dove passa...la linea è nascosta tra gli alberi...mai banale ma sempre guidabile...si nasconde per poi riapparire...occhi sempre alla ricerca dei segni rossi...certamente da rifare... :prost:

dove?

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi
6b2e2eb3d7bd4f099893482398e52304.jpg


...bello fresco sul finonchio.....domani un altisimo e a seguire un cornetto-cima verde...se qualcuno ne ha voglia... :prost:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...oggi
6b2e2eb3d7bd4f099893482398e52304.jpg


...bello fresco sul finonchio.....domani un altisimo e a seguire un cornetto-cima verde...se qualcuno ne ha voglia... :prost:

Cima Verde?...e da dove scendi?...torni indietro...636 o provi il 630?
Venerdì siamo di Brenta e sabato non ci sono altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Una volta o l'altra mi piacerebbe provare anche la Val del Merlo a scendere.
:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cima Verde?...e da dove scendi?...torni indietro...636 o provi il 630?
Venerdì siamo di Brenta e sabato non ci sono altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Una volta o l'altra mi piacerebbe provare anche la Val del Merlo a scendere.
:prost:
...un po' di esplò fa sempre bene alla fantasia... :prost: ..il 630 sicuramente da solo no visto che ha un paio di cordini...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SID65 and cer-mtb

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
cca33174172442febc3c640a6f5c323b.thumbnail.jpg


..altissimo con 0°C al rifugio e un vento che ti spostava ma nonostante tutto questa volta ho trovato la salita dal graziani al damiano chiesa pedalabile...hanno sistemato il fondo della strada... :prost:

giusto una settimana fa su al Chiesa alle 11 c'erano 16 gradi...la strada dal Graziani che dire, è stata spianata( forse in ottica e-bike) togliendo il gusto di guidare la bici in salita... per me l'hanno rovinata, era meglio prima:smile::smile::smile:
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
giusto una settimana fa su al Chiesa alle 11 c'erano 16 gradi...la strada dal Graziani che dire, è stata spianata( forse in ottica e-bike) togliendo il gusto di guidare la bici in salita... per me l'hanno rovinata, era meglio prima[emoji2][emoji2][emoji2]
forse per qualcuno era troppo impegnativa [emoji39]

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

Classifica mensile dislivello positivo