Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toni77

Biker popularis
1/5/17
56
28
0
46
Holzkirchen - D
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R
Ciao a tutti. La prossima settimana dovrei passare per la Val d’Adige. Mi piacerebbe salire sul Monte Zugna da Rovereto e fare il classico anello per Passo Buole, discesa e rientro. C’e’ qualcuno che mi potrebbe aggiornare sullo stato innevamento? Strade e tracce sono pulite o c’e’ rischio di trovare neve. Ho le chiodate (vivo in Baviera), ma potendo mi piacerebbe evitarle… Grazie in anticipo per le dritte!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti. La prossima settimana dovrei passare per la Val d’Adige. Mi piacerebbe salire sul Monte Zugna da Rovereto e fare il classico anello per Passo Buole, discesa e rientro. C’e’ qualcuno che mi potrebbe aggiornare sullo stato innevamento? Strade e tracce sono pulite o c’e’ rischio di trovare neve. Ho le chiodate (vivo in Baviera), ma potendo mi piacerebbe evitarle… Grazie in anticipo per le dritte!
..sci d'alpinismo e vai tranquillo... :prost:
..ieri a 1000m di altezza sul monte opposto

5cf9d0e438d5472e9243356096d0011a.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: toni77 and SID65

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Ciao a tutti. La prossima settimana dovrei passare per la Val d’Adige. Mi piacerebbe salire sul Monte Zugna da Rovereto e fare il classico anello per Passo Buole, discesa e rientro. C’e’ qualcuno che mi potrebbe aggiornare sullo stato innevamento? Strade e tracce sono pulite o c’e’ rischio di trovare neve. Ho le chiodate (vivo in Baviera), ma potendo mi piacerebbe evitarle… Grazie in anticipo per le dritte!
Ad oggi sul Zugna c'è parecchia neve..il traverso per passo buole è un rischio ora come ora.. Tant'è che domani han messo altra neve..

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and SID65

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
mi sembra zona sopra giazzera?
noi sabato abbiamo fatto un facile coal santo con gli sci, e dopo la gita eravamo a fare prove artva appena dove inizia la dorsale...
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

<<< OLD >>>

Biker popularis
23/1/18
77
48
0
50
Roccapiana
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol SL
....e perderti il più bello della discesa. ...anche se ora come ora da volano in cima non ci arrivi per via della neve....

Inviato dal mio cellofono

è in programma per meta/fine marzo ... quelle zone le abbiamo battute poco o niente , e il Finonchio è il primo da fare.
mi prende anche lo Scanuppia ... abituati alle Longhe del monte di Mezzocorona sono curioso di vedere come è il "vostro muro" .

per quanto riguarda il non arrivarci ... ci piace soffrire ...:volo:
 

Allegati

  • IMG_20180224_151707.jpg
    IMG_20180224_151707.jpg
    420 KB · Visite: 35
  • IMG_20180224_152247.jpg
    IMG_20180224_152247.jpg
    324,4 KB · Visite: 33

Classifica mensile dislivello positivo