Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bel posto, hai fatto un tratto nuovo per collegarti alla discesa su Matassone?...e la discesa com'è che non l'ho mai fatta?
....il disgelo mostra sempre nuove tracce. ....il 118 non è per tutti....sopratutto in quando è sempre umido....esposto il giusto.....pendente quanto basta.....e sporco. ...
...pure oggi salendo son stato superato da due furgonate che sicuramente andavani a deturpare il 115....son molto polemico su questo...sopratutto visto che è pure un sentiero ufficiale sat e non aperto ad hoc..

cattura-png.252872


Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stamane un finonchio bello asciutto al contrario di ora...con upgrade alla bici e prova per valutarne le funzionalità...non lo usero moltisimo ma quelle poche volte sicuramente un leggero miglioramento nella guida me lo darà...prime impressioni positive...
 
Ultima modifica:

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
6388a4b8f0ce4a38a0b4b640a5801f3f.jpg


Era praticamente un anno che non salivo sul Finonchio, ne ho approfittato per testare un pò di novità: telaio, trasmissione e reggisella tele.

Il perno passante è una gran cosa, la corona ovale è buffissima da pedalare in pianura ma gagliarda nelle accelerazioni.
Il mono 12v non mi ha fatto rimpiangere la doppia 10v che avevo prima (forse il salto dal 42 al 50 sembra un pò ampio).
Upgrade riuscito :-)
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Oggi mi son tolto lo sfizio di fare due sentieri presto interdetti alle bici, il traverso che da passo Buole sale al Zugna ed il 117 che poi scende a Matassone.
Il primo sempre favoloso, una sciccheria..il secondo, beh, non per tutti..la prima parte mette a dura prova le capacità tecniche, mentre la seconda parte scorrevole e veloce permette di lasciar correre la bici.. IMG_20180715_113500.jpg

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi mi son tolto lo sfizio di fare due sentieri presto interdetti alle bici, il traverso che da passo Buole sale al Zugna ed il 117 che poi scende a Matassone.
Il primo sempre favoloso, una sciccheria..il secondo, beh, non per tutti..la prima parte mette a dura prova le capacità tecniche, mentre la seconda parte scorrevole e veloce permette di lasciar correre la bici.. Vedi l'allegato 256829

Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
...quella finale è la carrareccia....se segui il sentiero metti a dura prova i freni....

Inviato dal mio cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

Classifica mensile dislivello positivo