Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
per domenica 3 maggio è stato organizzato dalla Locanda Marganai in collaborazione col treecreeper team un'escursione nella foresta di Marganai.
siete tutti invitati
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Per dare qualche ulteriore info: la giornata è organizzata dalla cooperativa San Lorenzo CON la quale collaboriamo come treecreeper team per quanto riguarda l'escursione in MTB. Abbiamo curato il percorso che risulta essere impegnativo ma fattibile tranquillamente da i bikers con PREPARAZIONE media. La giornata è denominata " 100% Montagna Marganai", perchè di questo si tratta, una FULL immersion nella natura con tutto ciò che offre la F.D. di Marganai.
Partecipate NON ve ne pentirete!
 

mulish

Biker novus
27/7/16
16
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi, sono un neofita. È ancora attivo questo gruppo? Cerco un gruppo a cui unirmi per conoscere nuovi percorsi e con cui condividere la passione per la mtb che sta nascendo. Abito a Cagliari e dopo 1000 km in giro per la città cerco nuove idee!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao ragazzi, sono un neofita. È ancora attivo questo gruppo? Cerco un gruppo a cui unirmi per conoscere nuovi percorsi e con cui condividere la passione per la mtb che sta nascendo. Abito a Cagliari e dopo 1000 km in giro per la città cerco nuove idee!

ciao.Hai girato solo in città o ti sei spostato anche fuori porta?
 

mulish

Biker novus
27/7/16
16
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao.Hai girato solo in città o ti sei spostato anche fuori porta?

Città per ora, andare all'esplorazione in solitaria data la poca esperienza e il caldo estivo non me la sono sentito ancora. Ho visto poco fa che sul gruppo fb stavate pensando di organizzare una notturna a breve. Se riesco a reperire una luce decente potrebbe essere un ottima possibilità per iniziare a conoscere qualcuno!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Città per ora, andare all'esplorazione in solitaria data la poca esperienza e il caldo estivo non me la sono sentito ancora. Ho visto poco fa che sul gruppo fb stavate pensando di organizzare una notturna a breve. Se riesco a reperire una luce decente potrebbe essere un ottima possibilità per iniziare a conoscere qualcuno!

ok.se eventualmente vuoi fare un giro in zona wwf o zona S'enna ti ci accompagno.

ovviamente dovrai adeguare il tuo passo al mio....:il-saggi:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi, sono un neofita. È ancora attivo questo gruppo? Cerco un gruppo a cui unirmi per conoscere nuovi percorsi e con cui condividere la passione per la mtb che sta nascendo. Abito a Cagliari e dopo 1000 km in giro per la città cerco nuove idee!



Ciao io sono di quartu e a giorni mi arriva la nuova bici.. Purtroppo attualmente uscirò solo verso le 19 o il giorno libero magari di mattina presto per essere a casa alle 10.30.. Sono in contatto con un altro ragazzo, se ho poco tempo vado alla sella o calamosca, se ho tempo vado anche in escursione a Sinnai ( ma sono andato 1 volta), monte arcosu, bacca mandra.. Ora comunque voglio ricominciare a uscire seriamente perché sono stato fermo 2 anni. Se vuoi ci teniamo in contatto.. Penso che settimana prossima uscirò qualche sera anche per provare la mtb.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mulish

Biker novus
27/7/16
16
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao io sono di quartu e a giorni mi arriva la nuova bici.. Purtroppo attualmente uscirò solo verso le 19 o il giorno libero magari di mattina presto per essere a casa alle 10.30.. Sono in contatto con un altro ragazzo, se ho poco tempo vado alla sella o calamosca, se ho tempo vado anche in escursione a Sinnai ( ma sono andato 1 volta), monte arcosu, bacca mandra.. Ora comunque voglio ricominciare a uscire seriamente perché sono stato fermo 2 anni. Se vuoi ci teniamo in contatto.. Penso che settimana prossima uscirò qualche sera anche per provare la mtb.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiaro, mi fa piacere, restiamo in contatto e vediamo sse riusciamo a coordinarci!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ok.i tuoi orari sono molto stretti,ed essendo di Capoterra,pedalo più dalla parte di m.arcosu e mte nieddu ecc....cmq quando vuoi contattami è se sono libero si pedala insieme.
Saluti
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao [MENTION=222055]mulish[/MENTION] e benvenuto!
Questo topic è un pò vecchiotto e non più aggiornato da tempo purtroppo, ma hai fatto comunque bene a scrivere...
Se segui l'amico Marcus stai pur certo che andrai sul sicuro!
Se vorrai ti farò compagnia anch'io qualche volta, compatibilmente agli impegni e alle possibilità.... quando vuoi fai un fischio! ;)
 

blitz

Biker serius
9/6/05
116
13
0
35
San Sperate - CA
Visita sito
Bike
Telaio Eleven SLITS + Marzocchi Bomber MX Pro LO + Mavic Crossland
Ciao Ragazzi..rendo vivo nuovamente questo topic, che fa al caso mio.

Abito 20 km a nord di Cagliari, esco molto poco a fare escursioni, ma quasi ogni giorno a fare 11km prima di cena su asfalto, e qualche volta anche a girare dietro Monastir nella zona del circuito XC.

Negli ultimi 12 mesi sono uscito verso Serpeddì, ai Sette fratelli con tanto portage, e Montevecchio con risalita da Ingurtosu.

Non sono un fenomeno e non voglio sembrarlo e anzi sono una persona molto umile, ma mi tiro dietro con calma una vecchia front 26 leggermente piccola per me, sugli 11 chili e mezzo, e udite udite con una trasmissione 1x9 (32T e 11-34) a causa di vecchie rotture mai riparate causa poco budget. Mi ci sono trovato bene e la uso ormai così, per ciò che ci faccio ora mi va bene, più avanti vedrò.

Detto questo, esiste un gruppetto della mia zona che di tanto in tanto uscirà, dopo l'estate, a fare escursionismo o anche giri poco impegnativi? Mi son trovato solo, dopo che il mio compare è partito per lavoro.

Nel caso seguirò volentieri questo topic, ciao :)
 

Classifica mensile dislivello positivo