Uso assistenza Canyon per forcella & ammo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Non credo proprio che la garanzia copra un intervento di revisione, che è a pagamento.
Un conto che ci sia un malfunzionamento, ma in quel caso viene garantita solo la riparazione del guasto.

La mia forca Fox è andata in garanzia (CUBE) ed è rientrata una settimana fa. Il guasto era alla ghiera del rebound.
Mi hanno riparato il danno ma chiesto se volevo fare la revisione a parte, 110 euro.
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Non credo proprio che la garanzia copra un intervento di revisione, che è a pagamento.
Un conto che ci sia un malfunzionamento, ma in quel caso viene garantita solo la riparazione del guasto.

La mia forca Fox è andata in garanzia (CUBE) ed è rientrata una settimana fa. Il guasto era alla ghiera del rebound.
Mi hanno riparato il danno ma chiesto se volevo fare la revisione a parte, 110 euro.


Anche la mia ha problema nella ghiera del rebound, in particolar modo non si sentono più i click e ho anche un problema sulla levetta dell'ammo che va oltre la posizione "open"
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ok, in questo caso ci sono gli estremi per un invio in assistenza, ma ripeto, non è detto che ti facciano anche la revisione aggratis.
La mia esperienza recentissima con Fox/Cube è che hanno messo a posto il problema del rebound ma mi hanno chiesto se volevo effettuare la revisione a parte a pagamento.

Poi magari tu con "revisione" intendi che ti risolvono il problema/guasto.
Io con "revisione" intendo, appunto, la manutenzione ordinaria, che nel caso di fox è consigliata ogni anno o 125 ore di utilizzo.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ad Aprile ho chiesto assistenza a Canyon perché la forcella della mia Spectral (fox performance) aveva il comando del rebound completamente inchiodato. Ho spedito la forcella che mi è tornata dopo una settimana con il problema risolto e in più con la revisione effettuata da Vittoria. Non ho pagato nulla per la revisione. Servizio perfetto.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ad Aprile ho chiesto assistenza a Canyon perché la forcella della mia Spectral (fox performance) aveva il comando del rebound completamente inchiodato. Ho spedito la forcella che mi è tornata dopo una settimana con il problema risolto e in più con la revisione effettuata da Vittoria. Non ho pagato nulla per la revisione. Servizio perfetto.

E sticaz*i... Sempre più convinto che mi abbiano preso per il c*lo...
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Non credo proprio che la garanzia copra un intervento di revisione, che è a pagamento.
Un conto che ci sia un malfunzionamento, ma in quel caso viene garantita solo la riparazione del guasto.

La mia forca Fox è andata in garanzia (CUBE) ed è rientrata una settimana fa. Il guasto era alla ghiera del rebound.
Mi hanno riparato il danno ma chiesto se volevo fare la revisione a parte, 110 euro.
Anche la mia stesso problema.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo