Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
Come mi è stato consigliato da Marco scrivo qui per denunciare il comportamento a dir poco scorretto di un utente del forum da cui ho comprato una forcella usata....non vi riassumo tutto quello che ha fatto perchè avrei da scrivere per mezz'ora se vi interessa questo è il link della discussione

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160872

questo è il link dell'inserzione

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=90250

i fatti parlano da soli....questo utente è proprio uno s----o! Oltretutto mi ha inviato un feedback negativo volevo chiedere agli admin se possono levarmelo non voglio rovinarmi anche la reputazione...
Non credo che valga la pena rivogersi ad autorità giudiziarie o cose del genere ma se a qualcuno è capitato qualcosa di simile ed è riuscito ad ottenere dei risultati positivi gentilmente mi faccia sapere come ci si deve comportare....anche se io un'idea ce l'avrei!:cassius::cassius:
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato a smascherarlo, siete stati di grande aiuto! magari fossero tutti come voi!
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ma volentieri! c'è solo il problema che di lui non so niente....il pacco l'ha ricevuto mia madre spero abbia tenuto eventuali ricevute perche la scatola non ne conteneva.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma volentieri! c'è solo il problema che di lui non so niente....il pacco l'ha ricevuto mia madre spero abbia tenuto eventuali ricevute perche la scatola non ne conteneva.

nome e cognome ce li ho io, dato che questo inetto mi manda mail minacciandomi di "azioni legali" perchè non cancello il suo account con cui ti ha imbrogliato :cagozzo::cagozzo:
 

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
Come mi è stato consigliato da Marco scrivo qui per denunciare il comportamento a dir poco scorretto di un utente del forum da cui ho comprato una forcella usata....non vi riassumo tutto quello che ha fatto perchè avrei da scrivere per mezz'ora se vi interessa questo è il link della discussione

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160872

questo è il link dell'inserzione

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=90250

i fatti parlano da soli....questo utente è proprio uno s----o! Oltretutto mi ha inviato un feedback negativo volevo chiedere agli admin se possono levarmelo non voglio rovinarmi anche la reputazione...
Non credo che valga la pena rivogersi ad autorità giudiziarie o cose del genere ma se a qualcuno è capitato qualcosa di simile ed è riuscito ad ottenere dei risultati positivi gentilmente mi faccia sapere come ci si deve comportare....anche se io un'idea ce l'avrei!:cassius::cassius:
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato a smascherarlo, siete stati di grande aiuto! magari fossero tutti come voi!

Ciao rikiumec a me pare tanto che la situazione non sia andata proprio così...La forcella quando io te lo spedita funzionava a meraviglia te lo possono dimostrare il mio meccanico i miei amici e quello che me la venduta...A me pare tanto che ti sei preso quello che ti serviva dalla forcella e poi la vuoi restituire indietro ovviamente non funzionante...
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ma allora è proprio scemo poverino....ok stasera mi guardo un po come si fa e poi lo segnalo alla polizia postale....almeno avesse il buon senso di stare zitto...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao rikiumec a me pare tanto che la situazione non sia andata proprio così...La forcella quando io te lo spedita funzionava a meraviglia te lo possono dimostrare il mio meccanico i miei amici e quello che me la venduta...A me pare tanto che ti sei preso quello che ti serviva dalla forcella e poi la vuoi restituire indietro ovviamente non funzionante...

meraviglioso......:omertà::omertà::omertà:
(e che ortografia:spetteguless:)
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ciao nuzzi! Ti fai vivo proprio ora? Che tempismo!
Si io ho pagato 200 euro per prendere una forcella che non va bene per la mia bike prendermi dei pezzi per farci cosa? una mazza da darti in testa ci farei con i tuoi pezzi!! Io ho una sola bici una kona coiler comprata sul mercatino ho comprato un cerchio nuovo bello ingioiato sempre sul mercatino per poter cambiare la mia povera marzocchi all mountain che non ce la fa più e mi vieni a parlare di "pezzi"????di "PEZZI"???????
Una bella denuncia non te la leva nessuno!
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
com'è hai cambiato località ora abiti a "bo"???? ti vengo a trovare ci beviamo una birra dai!
E per cosa mi denunci? aggressione che....verbale??Secondo te vengo fino in sardegna a prenderti?
Io ben ricordo....anzi ce l'ho salvato....che tu la forcella non l'hai mai fatta vedere a nessun meccanico così mi hai detto stai attento a contraddirti visto che l'hai già fatto più di una volta! Quindi mi vuoi dire che l'hai aperta o che il tuo meccanico l'ha aperta e che dentro c'era qualcosa che ora non c'è più??? Oppure che il meccanico e i tuoi amici l'hanno provata e anche loro non si sono accorti che non funzionava??
Ma poi al di la di questo ti ricordo che hai scritto marzocchi 55tst sull'annuncio e che al 99% non lo è???(dico 99 per correttezza va....)
 

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
Io posso fare quello che voglio capito???posso anche mettere che abito in america a te non te ne deve fregare un bel niente e fatti i caxxi tuoi e vai e truffa qualcun'altro non me...Si esattamente quello che il meccanico l'ha controllata prima di venderla...Purtroppo C'ERA qualcosa che ti serviva dentro la forcella...Ma ora te la tieni bello mio a chi vuoi fregare...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Io posso fare quello che voglio capito???posso anche mettere che abito in america a te non te ne deve fregare un bel niente e fatti i caxxi tuoi e vai e truffa qualcun'altro non me...Si esattamente quello che il meccanico l'ha controllata prima di venderla...Purtroppo C'ERA qualcosa che ti serviva dentro la forcella...Ma ora te la tieni bello mio a chi vuoi fregare...

non ho capito...tu hai venduto una 66 spacciandola per una 55...alla forcella manca un pezzo, correggi l'inserzione mettendo che non accetti resi...il meccanico l'ha controllata e c'era qualcosa che adesso non c'è più e scrivi pure che se la tiene e che non ti deve fregare?

mah...io fossi in te renderei i soldi al compratore e mi riprenderei la forka, se le tue erano buone intenzioni e non volevi fregare nessuno...

viceversa, complimenti! se volevi fottere 200 euro ai poveri appassionati di mtb, beh...ci sei riuscito...
 

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
non ho capito...tu hai venduto una 66 spacciandola per una 55...alla forcella manca un pezzo, correggi l'inserzione mettendo che non accetti resi...il meccanico l'ha controllata e c'era qualcosa che adesso non c'è più e scrivi pure che se la tiene e che non ti deve fregare?

mah...io fossi in te renderei i soldi al compratore e mi riprenderei la forka, se le tue erano buone intenzioni e non volevi fregare nessuno...

viceversa, complimenti! se volevi fottere 200 euro ai poveri appassionati di mtb, beh...ci sei riuscito...

No caro la scritta non accetto resi c'era da quando ho messo l'inserzione..Io non mi fido a spedirli 200 euro con il rischio visto l'elemento sporco che è a ritrovarmi con un mattone dentro il pacco...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
boh...ci rinuncio...

lui te l'ha pagata in anticipo la forcella, giusto? allora se sei un buona fede rendigli metà soldi ora e metà quando di ritorna la forcella...
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Come mi è stato consigliato da Marco scrivo qui per denunciare il comportamento a dir poco scorretto di un utente del forum da cui ho comprato una forcella usata....non vi riassumo tutto quello che ha fatto perchè avrei da scrivere per mezz'ora se vi interessa questo è il link della discussione

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=160872[/URL]

questo è il link dell'inserzione

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=90250[/URL]

i fatti parlano da soli....questo utente è proprio uno s----o! Oltretutto mi ha inviato un feedback negativo volevo chiedere agli admin se possono levarmelo non voglio rovinarmi anche la reputazione...
Non credo che valga la pena rivogersi ad autorità giudiziarie o cose del genere ma se a qualcuno è capitato qualcosa di simile ed è riuscito ad ottenere dei risultati positivi gentilmente mi faccia sapere come ci si deve comportare....anche se io un'idea ce l'avrei!:cassius::cassius:
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato a smascherarlo, siete stati di grande aiuto! magari fossero tutti come voi!
io penso dovresti denunciare alla polizia postale il fatto.
nella tua città ci sarà di certo un ufficio di competenza,a me è successo di dover ricorrere a loro e non ho speso praticamente nulla (mi pare solo la marca da bollo per fare la denuncia), ti dirò che sono stati anche veloci,in brevissimo tempo ho risolto tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo