Utente a dir poco infame...Nuzziracing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Si ma io lo sapevo già...e rikiumek che ha detto che mancavano pezzi ma non so quali...Forse cercava l'aria? :rosik:

Allora non hai capito niente!! Hai sbagliato TU l'inserzione!! Hai scritto che vendevi una forcella che doveva avere anche la parte idraulica mentre invece la forcella che vendevi era un'altro modello senza la parte idraulica!!Alla base di tutto questo c'è il TUO errore nell'inserzione!! Non ti scavare una fossa ancora più grande di quello che è, già ti sei sputtanato in questo forum, direi che può bastare! Non perdere un'altra occasione di stare zitto e ringrazia il tuo amico Fabio che ha sistemato tutto in maniera veloce!!
Scusate lo sfogo ma non ce la facevo a stare zitto :omertà:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Si ma io lo sapevo già...e rikiumek che ha detto che mancavano pezzi ma non so quali...Forse cercava l'aria? :rosik:
MANCA LA CARTUCCIA TST DATO CHE NON E' UNA 55 TST MA UNA 66 RCV, HAI VENDUTO UN PRODOTTO PER UN ALTRO , E QUINDI HAI FATTO UN INSERZIONE ERRATA ANCHE SE NON TI SEI RESO CONTO DI CIO , e rimenuk te l' ha comperata in quanto tu avevi dichiarato che era una 55 tst
La tua forcella 66rcv ti ritornera indietro come l' avevi spedita , e spero che hai capito che é diversa da una 55tst
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Allora non hai capito niente!! Hai sbagliato TU l'inserzione!! Hai scritto che vendevi una forcella che doveva avere anche la parte idraulica mentre invece la forcella che vendevi era un'altro modello senza la parte idraulica!!Alla base di tutto questo c'è il TUO errore nell'inserzione!! Non ti scavare una fossa ancora più grande di quello che è, già ti sei sputtanato in questo forum, direi che può bastare! Non perdere un'altra occasione di stare zitto e ringrazia il tuo amico Fabio che ha sistemato tutto in maniera veloce!!
Scusate lo sfogo ma non ce la facevo a stare zitto :omertà:
Giustamente l'errore lai fatto te NUZZI che dovevi informarti del funzionamento della forcella , che in pratica come ti anno spiegato tutti. È non andrei avanti con le battutine ,sbagliare è umano perseverare è diabolico x cui un grosso olà al tuo amico Fabio che ti a tirato fuori dalla merd :omertà:
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
MANCA LA CARTUCCIA TST DATO CHE NON E' UNA 55 TST MA UNA 66 RCV, HAI VENDUTO UN PRODOTTO PER UN ALTRO , E QUINDI HAI FATTO UN INSERZIONE ERRATA ANCHE SE NON TI SEI RESO CONTO DI CIO , e rimenuk te l' ha comperata in quanto tu avevi dichiarato che era una 55 tst
La tua forcella 66rcv ti ritornera indietro come l' avevi spedita , e spero che hai capito che é diversa da una 55tst
non so se riesce a capire forse non a mai visto l'interno di una forca ,magari x lui si differenzia una forca dal colore :omertà::omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si ma io lo sapevo già...e rikiumek che ha detto che mancavano pezzi ma non so quali...Forse cercava l'aria? :rosik:


:hahaha::hahaha::hahaha:
sei un grandeeee!!!!! ora affermi di conoscere il contenuto della forca!!!!!!


...peccato che nel post96 asserivi quanto segue:

" non so smontare le forcelle, non sapevo nemmeno cosa ci fosse la dentro.."


grande nuzzziiiiii/fabio/mascagni ......ti prego continua così!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
non so se riesce a capire forse non a mai visto l'interno di una forca ,magari x lui si differenzia una forca dal colore :omertà::omertà:

Per forza ormai i giovani sono quasi tutti poser , e invece di guardare la sostanza ed il funzionamento di un prodotto , guardano l' estetica ed il colore. Questo é il motivo per cui molte aziende possono vendere prodotti schifosi ma con un look accattivante , tanto i poser si comprano qualsiasi cosa sia intonata con i pedali e con i mozzi!
 
  • Mi piace
Reactions: alfonsotra

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
Giustamente l'errore lai fatto te NUZZI che dovevi informarti del funzionamento della forcella , che in pratica come ti anno spiegato tutti. È non andrei avanti con le battutine ,sbagliare è umano perseverare è diabolico x cui un grosso olà al tuo amico Fabio che ti a tirato fuori dalla merd :omertà:

Si ma scusate un'attimo eh...Sarò ignorante ma fino ad un certo punto...Guardando le foto (anche le foto dettagliate inviate tramite mail) si vedeva che era una 66 rcv no???Io ho sbagliato mettendo il titolo punto...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si ma scusate un'attimo eh...Sarò ignorante ma fino ad un certo punto...Guardando le foto (anche le foto dettagliate inviate tramite mail) si vedeva che era una 66 rcv no???Io ho sbagliato mettendo il titolo punto...

mi fai capire allora?????
sai o no cosa c'è dentro una forcella???? rispondi per favore, non sto più nella pelle:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Forse non avete capito che a Fabio gli ho spiegato tutto io ragazzi potevo anche non dirli niente...

Nuzzi sei di coccio , smonta una decina di forcelle diverse e comprendine il funzionamento delle idrauliche , prima di stare a discutere con utenti che sono anni che lavorano su questi prodotti. Fammi il piacere non sapevi fino a due ore fa la differenza tra un idraulica tst e una rcv. Ringrazia che non posso piu darti reputazini negative , perché se dipendesse da me te ne darei almeno 20!
 
  • Mi piace
Reactions: Musty and ventcha

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
Nuzzi sei di coccio , smonta una decina di forcelle diverse e comprendine il funzionamento delle idrauliche , prima di stare a discutere con utenti che sono anni che lavorano su questi prodotti. Fammi il piacere non sapevi fino a due ore fa la differenza tra un idraulica tst e una rcv. Ringrazia che non posso piu darti reputazini negative , perché se dipendesse da me te ne darei almeno 20!
Si ma sono in grado di capire ancora non sono ignorante...
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Nuzzi sei di coccio , smonta una decina di forcelle diverse e comprendine il funzionamento delle idrauliche , prima di stare a discutere con utenti che sono anni che lavorano su questi prodotti. Fammi il piacere non sapevi fino a due ore fa la differenza tra un idraulica tst e una rcv. Ringrazia che non posso piu darti reputazini negative , perché se dipendesse da me te ne darei almeno 20!
vediamo l'idraulica del tst sono le 5 posizioni dal libero al blocco totale della corsa ,invece il rcv ,ritorno è compressione
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Si esattamente , la compressione tst agisce sulle basse velocita'
avevo una sl da 150 del 2006 non so quante volte lo smontata è rimontata
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png

- Da 130mm a 150mm Cambiando la Pressione nella Camera Negativa
- Doppia Sistema Idraulico di Smorzamento della Compressione e delll’Estensione
- Lubrificazione Open Bath
- Precarico Esterno dell’Aria Positivo & Negativo
- Sistema TST a 5 Posizioni con Polmone per la Compressione e il Lock-Up
- Registro Estensione Esterno (in basso)
- PAR (Resistenza Progressiva dell’Aria)
- Nuovo Doppio Air System [Positivo/Negativo]
- Nuova Crociera specifica per All Mountain
- Nuovo Monolite All Mountain in Magnesio
- Canne Nere a Sezione Variabile in Alluminio di ø32mm
- Attacco Freno a Disco Post Mount
- Piedini Standard
Caratteristiche Opzionali:
- Nuovo Parafango AM Integrato
- Controllo Remoto TST (5 Posizioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo