utilizzo tracce o mark sul garmin 60 csx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salvatore Scollo

Biker novus
15/9/18
30
2
0
70
san benedetto del tronto
Visita sito
Bike
city
salve a tutti, scusate ma ho ancra difficoltà a memorizzare una traccia creata col Garmin 60 csx. Mi spiego: vado n montagna, accendo l'apparato, cancello la memora tracce, abilito con on l'attività di tracciamento inizio a camminare, fine camminata rimetto in off l'attività traccia, salvo e spengo l'apparato. Torno a casa trasferisco la mia traccia su google heart, oltre alla traccia fatta mi compare una linea retta, come mai? dove sbaglio. Grazie anticipatamente
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
salve a tutti, scusate ma ho ancra difficoltà a memorizzare una traccia creata col Garmin 60 csx. Mi spiego: vado n montagna, accendo l'apparato, cancello la memora tracce, abilito con on l'attività di tracciamento inizio a camminare, fine camminata rimetto in off l'attività traccia, salvo e spengo l'apparato. Torno a casa trasferisco la mia traccia su google heart, oltre alla traccia fatta mi compare una linea retta, come mai? dove sbaglio. Grazie anticipatamente

Se la linea retta é all’inizio della traccia potrebbe essere che il gps non ha ancora eseguito il fix dei satelliti e non rileva ancora correttamente la tua posizione corretta.
Se cominci a memorizzare prima del fix i primi punti possono essere molto lontani dalla tua posizione reale creando poi un “salto” fino alla posizione corretta.
Da quando accendi l’apparato a freddo possono servire anche un paio di minuti per avere un rilevamento accurato.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
La registrazione del percorso dovrebbe essere fatta come traccia, che salva una sequenza di posizioni per definire il percorso fatto con un certo grado di precisione.
I Mark servono invece per identificare dei punti di interesse particolare che é possibile catalogare e utilizzare anche come destinazione, come incroci, segnalazioni o vostruzioni che fanno da riferimento.
Non conosco però così bene questo apparato... magari ne sa di più @scratera

Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo