V° Forum Raduno in Alta Valtellina: itinerari

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
preciso...

Io sarei anche disposto a fare i 56km a patto che ci sia qualche bella discesa e che non si pedali alla fine del giro (che e' una mazzata).

Ti ho sentito io stesso dire che con il tuo nuovo giocattolo vuoi pedalarti tutte le salite e avevi detto che pure al miniraduno avresti fatto tutta la salita in bici (poi non sei venuto del tutto ma questo è un altro discorso).

Muldox vai a fare delle ricognizioni prima del raduno? Se si fammi sapere che se riesco vengo anche io così mi faccio un'idea dei percorsi. Lo stesso vale se ci va qualcun'altro in ricognizione.

Io e il mio boy andremo a farne più di uno nel mese di giugno...se vuoi chiamami
ciao :-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Heidi ha scritto:
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
preciso...

Io sarei anche disposto a fare i 56km a patto che ci sia qualche bella discesa e che non si pedali alla fine del giro (che e' una mazzata).

Ti ho sentito io stesso dire che con il tuo nuovo giocattolo vuoi pedalarti tutte le salite e avevi detto che pure al miniraduno avresti fatto tutta la salita in bici (poi non sei venuto del tutto ma questo è un altro discorso).

Muldox vai a fare delle ricognizioni prima del raduno? Se si fammi sapere che se riesco vengo anche io così mi faccio un'idea dei percorsi. Lo stesso vale se ci va qualcun'altro in ricognizione.

Io e il mio boy andremo a farne più di uno nel mese di giugno...se vuoi chiamami
ciao :-o

Visto che c'è più di un interessato potresti aprire un topic ne caso andaste, magari si mette su un bel gruppetto!
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
marco ha scritto:
conta che l'albergo è a quota 1800 metri. Portati una giacca antipioggia/antivento, indossa una maglia da ciclista e un intimo "attivo", un paio di braghe corte, una maglia a maniche lunghe di ricambio e sei a posto.

Potremmo arrivare a quota 2700, se abbiamo voglia di pedalare la domenica, vicino al Passo dello Stelvio. Se tira vento fa fresco, se piove ci congeliamo los cohones.

La quota max di sabato sarà sui 2300 (vedi itinerario, lì c'è scritto).


Se non ci fossi tu, caro Marco... :eek:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
* Rò III ha scritto:
aleinich ha scritto:
Due piccole curiosita':

- abbigliamento da portare? Fara' freddo?
- A che altitudine pedaleremo?

Io non sono mai andato oltre i 2300 mt con la bici (l'anno scorso facendo la via del sale).

non ti facevo così fighetta, sei peggio di innovatel....
e che bici porto e che allenamento serve e che vestiti servono......e le gomme? le hai già decise??? :smile:

sei peggio di Ro' II .... :?
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
RS ha scritto:
Heidi ha scritto:
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
preciso...

Io sarei anche disposto a fare i 56km a patto che ci sia qualche bella discesa e che non si pedali alla fine del giro (che e' una mazzata).

Ti ho sentito io stesso dire che con il tuo nuovo giocattolo vuoi pedalarti tutte le salite e avevi detto che pure al miniraduno avresti fatto tutta la salita in bici (poi non sei venuto del tutto ma questo è un altro discorso).

Muldox vai a fare delle ricognizioni prima del raduno? Se si fammi sapere che se riesco vengo anche io così mi faccio un'idea dei percorsi. Lo stesso vale se ci va qualcun'altro in ricognizione.

Io e il mio boy andremo a farne più di uno nel mese di giugno...se vuoi chiamami
ciao :-o

Visto che c'è più di un interessato potresti aprire un topic ne caso andaste, magari si mette su un bel gruppetto!


Va bene, vi terrò aggiornati :-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Heidi ha scritto:
RS ha scritto:
Heidi ha scritto:
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
preciso...

Io sarei anche disposto a fare i 56km a patto che ci sia qualche bella discesa e che non si pedali alla fine del giro (che e' una mazzata).

Ti ho sentito io stesso dire che con il tuo nuovo giocattolo vuoi pedalarti tutte le salite e avevi detto che pure al miniraduno avresti fatto tutta la salita in bici (poi non sei venuto del tutto ma questo è un altro discorso).

Muldox vai a fare delle ricognizioni prima del raduno? Se si fammi sapere che se riesco vengo anche io così mi faccio un'idea dei percorsi. Lo stesso vale se ci va qualcun'altro in ricognizione.

Io e il mio boy andremo a farne più di uno nel mese di giugno...se vuoi chiamami
ciao :-o

Visto che c'è più di un interessato potresti aprire un topic ne caso andaste, magari si mette su un bel gruppetto!


Va bene, vi terrò aggiornati :-o

:-?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ragazzi che nervoso!

se tutto va male io il 19 ho il recupero di un esame in università. Ho visto le foto degli itinerari e sto sbavando.....

Se riesco a passare l'esame al primo appello il 05/07 ( e mi ci vorrà veramente tanto tanto ) il 19 sarò libero e non mancherò per nessuna ragione al mondo... (ricordatevi queste ultime parole famose)

però per ora posso solo dire che invidio chiunque ci possa andare di sicuro. Alla festa bevetevene una anche per me nel caso
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
BRETT ha scritto:
E' possibile essere presente solo il sabato? Andata e ritorno.
Grazie.

Ognuno è libero di andare e venire come meglio crede. Tieni solamente presente che un'eventuale presenza a cena andrebbe segnalata per questioni organizzative, pena il rischio di "saltare la finestra" :-o .
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
muldox ha scritto:
BRETT ha scritto:
E' possibile essere presente solo il sabato? Andata e ritorno.
Grazie.

Ognuno è libero di andare e venire come meglio crede. Tieni solamente presente che un'eventuale presenza a cena andrebbe segnalata per questioni organizzative, pena il rischio di "saltare la finestra" :-o .

Grazie! Quanto tempo ho per dare conferma per la cena?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Tornando a parlare di itinerari, ecco un paio di chicche dell'ultima ora :-o :

_Gli impianti del Mottolino ( Livigno), salvo imprevisti saranno aperti ai bikers dal 15 luglio. Una ditta specializzata svizzera ha ricevuto incarico di tracciare un itinerario di discesa D.O.C.G. :free:

_E' stato pulito e sistemato un singletrack che dalle Dighe di Cancano scende a Bormio. Ciò significa che la discesa da Pedenolo ( vedere le foto del diretur nei primi post ) potrà essere ulteriormente allungata con questo "bonus" :-) . Silvio Mevio, guida del MTB Alta Valtellina, ha percorso l'itinerario nei giorni scorsi e mi ha garantito che si tratta di goduria allo stato puro :sbavon:

Negli stessi giorni ha poi accompagnato due bikers alle prime armi che di nome fanno Hans Rey e Thomas Frischknecht sulla discesa di Pedenolo, il tutto con riprese dall'elicottero. Mi ha detto che per essere due principianti se la sono cavata abbastanza bene.... ;-)
Noi un elicottero che immortali le nostre gesta non l'avremo, ma faremo del nostro meglio per divertirci ugualmente :mrgreen:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
se viene il mio amico di bologna mi presta una full....la stessa che ho usato oggi in zona mia per il primo giorno di scuola di friraaaaaaaaaaaaaaaaid..............

è probabile che a questo raduno mi vediate in una veste un po' diversa dal solito...........
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
muldox ha scritto:
Noi un elicottero che immortali le nostre gesta non l'avremo, ma faremo del nostro meglio per divertirci ugualmente :mrgreen:

Io un eliccotterino posso sempre trovarlo!

Ma per scaramanzia e' molto meglio lasciarlo parcheggiato a Caiolo!

Se proprio voglio vedere l'elicottero mi fermo a trovare il mio socio del soccorso, cosi ne approfitto per giocare col suo cane da valanga! :-o

Per quanto riguarda i due Biker sono veramente due "scarsi" io sicuramente la discesa di cui parli la faccio meglio: a piedi con la bici al mio fianco! :-?
 

meme77

Biker superis
Muldox, ma da chi hai avuto notizia del tracciato del mottolino???? :?
a quanto ne so, é quello dei mondiale e non é praticabile.....(normalmente....)
Altrta domanda, il singletrak di cancano precisamente da dove parte??

ciao lime7377
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
lime7377 ha scritto:
Muldox, ma da chi hai avuto notizia del tracciato del mottolino???? :?
a quanto ne so, é quello dei mondiale e non é praticabile.....(normalmente....)
Altrta domanda, il singletrak di cancano precisamente da dove parte??

ciao lime7377

Dai ragazzi del negozio X ( mi sfugge il nome, è un nuovo negozio di mtb in Livigno ), i quali hanno avuto conferma dal gestore stesso degli impianti del Mottolino. Il tracciato non è quello del mondiale, ma un altro attualmente in costruzione. Il single parte non lontano dalla sede del MTB Alta Valtellina ( dove c'è il noleggio bike ) :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo