V° Forum Raduno in Alta Valtellina: itinerari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
muldox ha scritto:
Tornando a parlare di itinerari, ecco un paio di chicche dell'ultima ora :-o :

_Gli impianti del Mottolino ( Livigno), salvo imprevisti saranno aperti ai bikers dal 15 luglio. Una ditta specializzata svizzera ha ricevuto incarico di tracciare un itinerario di discesa D.O.C.G. :free:


Ricapitolando,se uno però vuole farsi qualche discesa su questo percorso però "salta" il giro del sabato o della domenica? :-P
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
stfn ha scritto:
muldox ha scritto:
Tornando a parlare di itinerari, ecco un paio di chicche dell'ultima ora :-o :

_Gli impianti del Mottolino ( Livigno), salvo imprevisti saranno aperti ai bikers dal 15 luglio. Una ditta specializzata svizzera ha ricevuto incarico di tracciare un itinerario di discesa D.O.C.G. :free:


Ricapitolando,se uno però vuole farsi qualche discesa su questo percorso però "salta" il giro del sabato o della domenica? :-P

o se no si ferma un giorno in più? %$)) %$)) %$))

:-x
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
marzia ha scritto:
stfn ha scritto:
muldox ha scritto:
Tornando a parlare di itinerari, ecco un paio di chicche dell'ultima ora :-o :

_Gli impianti del Mottolino ( Livigno), salvo imprevisti saranno aperti ai bikers dal 15 luglio. Una ditta specializzata svizzera ha ricevuto incarico di tracciare un itinerario di discesa D.O.C.G. :free:


Ricapitolando,se uno però vuole farsi qualche discesa su questo percorso però "salta" il giro del sabato o della domenica? :-P

o se no si ferma un giorno in più? %$)) %$)) %$))

Tanto , sicuramente , ci sarà qualcuno che sarà talmente "sfatto" dal giro
del sabato e/o "rovinato" :-P dalla cena seguente che la domenica avrà
ben poca voglia di pedalare... :smile: :smile: :smile:

P.S. ; forse io.. 8-)

:-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
lime7377 ha scritto:
ok capito..... scusa per la mia domanda, ma ieri parlando con l'apt di livigno, non mi hanno detto nulla di questo percorso.... sabato e domenica passero' a fare un giro ...
ciao ciao e grazie

Prova a sentire direttamente quelli degli impianti del Mottolino, l'informazione ai ragazzi del negozio è stata fornita da loro :-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
se volessi affittare la bici cosa dovrei fare?
quanto mi costerebbe?
che cancelli ti danno?
di cosa sono responsabile?
etc per le cose che non mi sono venute in mente adesso.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
aleinich ha scritto:
se volessi affittare la bici cosa dovrei fare?
quanto mi costerebbe?
che cancelli ti danno?
di cosa sono responsabile?
etc per le cose che non mi sono venute in mente adesso.

1: pagare e stare zitto!
2: 10000000000000 Euro
3: rigidone vecchie di vent'anni singlespeed ed arrugginite
4: di tutto, comprese le formiche che accidentalmente potresti schiacciare
:smile:
Scherzi a parte, per questa cosa contatta Heidi, il noleggio è gestito da lei stessa :-o
 

meme77

Biker superis
muldox ho sentito quelli di livigno e udite udite....

mi hanno confermato che stanno ultimando un tracciato denominato Freeride, i lavori sono iniziati il 30 giugno e dovrebbero terminare per il 18. 20 luglio. zempo permettendo forse prima!!!!
La risalita singola dovrebbe costare 6 euro, il giornaliero 14 euro e i 2 giorni 24 euro
Gli impianti saranno aperti dal 16 luglio al 18 settembre dalle 9.00 alle 17.00


ciao ciao..... e scusa se ho dubitato del tuo primo messaggio

ciao emanuele lime7377
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
muldox ha scritto:
BRETT ha scritto:
E' possibile essere presente solo il sabato? Andata e ritorno.
Grazie.

Ognuno è libero di andare e venire come meglio crede. Tieni solamente presente che un'eventuale presenza a cena andrebbe segnalata per questioni organizzative, pena il rischio di "saltare la finestra" :-o .

A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...ci sarebbe da capire realmente il numero di partecipanti, perchè a questo punto mi pare di avere capito che c'è gente che si presenta senza iscriversi nella lista. E mi può stare anche bene visto che ognuno è libero di fare quello che vuole, però sappiate che non garantisco i "pacchi gara" a queste persone... purroppo non dispongo ancora della capacità di produrre tutto sul momento :?
Ciao :-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
muldox ha scritto:
Tornando a parlare di itinerari, ecco un paio di chicche dell'ultima ora :-o :

_Gli impianti del Mottolino ( Livigno), salvo imprevisti saranno aperti ai bikers dal 15 luglio. Una ditta specializzata svizzera ha ricevuto incarico di tracciare un itinerario di discesa D.O.C.G. :free:

_E' stato pulito e sistemato un singletrack che dalle Dighe di Cancano scende a Bormio. Ciò significa che la discesa da Pedenolo ( vedere le foto del diretur nei primi post ) potrà essere ulteriormente allungata con questo "bonus" :-) . Silvio Mevio, guida del MTB Alta Valtellina, ha percorso l'itinerario nei giorni scorsi e mi ha garantito che si tratta di goduria allo stato puro :sbavon:

Negli stessi giorni ha poi accompagnato due bikers alle prime armi che di nome fanno Hans Rey e Thomas Frischknecht sulla discesa di Pedenolo, il tutto con riprese dall'elicottero. Mi ha detto che per essere due principianti se la sono cavata abbastanza bene.... ;-)
Noi un elicottero che immortali le nostre gesta non l'avremo, ma faremo del nostro meglio per divertirci ugualmente :mrgreen:

Bravo Muldox! :-o
aggiungo che il sentiero in questione si chiama Ferrarola... :-?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Heidi ha scritto:
muldox ha scritto:
BRETT ha scritto:
E' possibile essere presente solo il sabato? Andata e ritorno.
Grazie.

Ognuno è libero di andare e venire come meglio crede. Tieni solamente presente che un'eventuale presenza a cena andrebbe segnalata per questioni organizzative, pena il rischio di "saltare la finestra" :-o .

A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...ci sarebbe da capire realmente il numero di partecipanti, perchè a questo punto mi pare di avere capito che c'è gente che si presenta senza iscriversi nella lista. E mi può stare anche bene visto che ognuno è libero di fare quello che vuole, però sappiate che non garantisco i "pacchi gara" a queste persone... purroppo non dispongo ancora della capacità di produrre tutto sul momento :?
Ciao :-o

Cosa sono i pacchi gara?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Heidi ha scritto:
A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...

lo so che sono :offtopic: ma stavo appunto pensando al discorso cena... :-P

dove come quando e a chi devo inoltrare l'adesione ?? :-o è
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
Python ha scritto:
fiore ha scritto:
enrysno ha scritto:
è probabile che a questo raduno mi vediate in una veste un po' diversa dal solito...........

cioè ??... %$)) ...infradito, gonnellina e body color rosa ???!!! %$)) :smile: :smile: :prost: :prost:

:smile: :smile:

molto peggio
forse non lo sai ma esistono dei calzini modello iridella con tutte le dita separate (li ha la cia)
vengo con quelli e gli infradito
nessuno può battermi!
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
fiore ha scritto:
Heidi ha scritto:
A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...

lo so che sono :offtopic: ma stavo appunto pensando al discorso cena... :-P

dove come quando e a chi devo inoltrare l'adesione ?? :-o è

All'albergo LiArnoga che non è altro che il punto di partenza e di arrivo degli itinerari :-o
Era troppo bello pensare che ognuno mi inviasse nome/taglia di maglietta e presenza o meno alla cena del sabato sera...sigh :???: :-(
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Heidi ha scritto:
fiore ha scritto:
Heidi ha scritto:
A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...

lo so che sono :offtopic: ma stavo appunto pensando al discorso cena... :-P

dove come quando e a chi devo inoltrare l'adesione ?? :-o è

All'albergo LiArnoga che non è altro che il punto di partenza e di arrivo degli itinerari :-o
Era troppo bello pensare che ognuno mi inviasse nome/taglia di maglietta e presenza o meno alla cena del sabato sera...sigh :???: :-(

Visto che non mi hai MAI risposto ad un MP ho ritenuto superfluo inviartene ancora.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Heidi ti ho mandato un Mp!

A cena ci sono pure io!

Non ricordo se mi ero gia' confermato! :???:

Cavoli quel giorno consumero' le gomme della macchina andando avanti e indietro tra Santa Caterina e Arnoga! :prega: :prega:

Pazienza, per una buona compagnia si fa' questo ed altro!

Ciao
a tutti

ci si vede al Raduno! :-o

KIKI
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
pixel ha scritto:
Heidi ha scritto:
fiore ha scritto:
Heidi ha scritto:
A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...

lo so che sono :offtopic: ma stavo appunto pensando al discorso cena... :-P

dove come quando e a chi devo inoltrare l'adesione ?? :-o è

All'albergo LiArnoga che non è altro che il punto di partenza e di arrivo degli itinerari :-o
Era troppo bello pensare che ognuno mi inviasse nome/taglia di maglietta e presenza o meno alla cena del sabato sera...sigh :???: :-(

Visto che non mi hai MAI risposto ad un MP ho ritenuto superfluo

inviartene ancora.


Caro pixel,
eccome se ti hi risposto! :-o
era a proposito del raduno lombardo che hai organizzato... :offtopic:
e siccome era un periodo in cui non riuscivo ad inviare MP ho utilizzato l'indirizzo di posta che ho trovato nel tuo profilo...
ciao :eek:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I cinque Tosco-camperisti restano a cena il venerdì ed il sabato. Possiamo dirlo a te o dobbiamo fissare direttamente con l' albergo?

Per le taglie... fai conto che Pyton è secco assai, Cencio meno e io nel mezzo...


Heidi ha scritto:
fiore ha scritto:
Heidi ha scritto:
A parte la cena, che qualche posto in più o in meno non è un grandissimo problema per il ristorante...

lo so che sono :offtopic: ma stavo appunto pensando al discorso cena... :-P

dove come quando e a chi devo inoltrare l'adesione ?? :-o è

All'albergo LiArnoga che non è altro che il punto di partenza e di arrivo degli itinerari :-o
Era troppo bello pensare che ognuno mi inviasse nome/taglia di maglietta e presenza o meno alla cena del sabato sera...sigh :???: :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo