Vabbè che la mia è una XL ma voi come fate a trasportare le vostre mtb?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Haba4568

Biker novus
29/6/18
1
0
0
33
hcm
Visita sito
Bike
TRINX
News
Bạn thiếu tự tín nếu như ko tô son? Phi cơ với 2 chỗ ngồi cho phi công, 12 chỗ ngồi cho hành khách và cửa sổ rộng rãi, ko chỉ giúp du khách tiết kiệm thời kì vận động, mà còn giúp bạn thoả thích ngắm trọn vẹn vẻ đẹp kỳ vĩ mà tự nhiên tặng thưởng, cũng như ghi lại các khoảnh khắc đáng nhớ của Vịnh Hạ Long trong khoảng độ cao trong khoảng 150 tới 300 m so mang mực nước biển.
xem thêm:phun môi collagen giá bao lăm
Liều tối đa của estrogen - như vậy trùng hợp của phụ nữ thường sử dụng những công cụ UpSize” cho 3 - 4 tuần để mô hình sự đẳng cấp của 1 người phụ nữ vỡ nợ hoàn toàn từ bỏ đáng ngờ phẫu thuật thẩm mỹ thủ tục nội tiết tố biện pháp và các cách thức khác mà có thể hiểm nguy cho cơ thể.
Người dòng Samantha Harris chính là mỹ nữ cso bộ mặt sinh hấp dẫn nhất nước Úc. Thân hình hot bỏng mang chiều cao 1m79, cùng gương mặt đẹp hút hồn với những con đường nét ko lẫn vào đâu được đã khiến cho nhiều người khôn cùng ấn tượng có cô dù chỉ nhìn thoáng qua 1 lần.
thời trang của bohemian bao gồm các chiếc váy dài chấm gót chân với gam màu nhẹ nhàng, những chiếc khăn hoa đầy màu sắc, áo khoác da, quần jeans, các loại khăn quấn hay băng đô cài tóc nhiều ít khác nhau, cộng phụ kiện là bông tai cỡ lớn hay những bộ vòng tay có gam màu nhãi con cộng với những đôi dép kẹp hay sandal đế rẻ đều tạo nên bắt mắt bomhemian.
Nằm ở vị trí cách thức phi trường Phú Quốc khoảng 33km, du khách sẽ mất khoảng 40-50 phút để chuyển di từ phi trường về Vinpearl. Trong khi điều này sở hữu vẻ nhỏ, nó đích thực cao hơn so có những loại thực phẩm khác được coi là lượng năng lượng cao; cho các phần bằng nhau 2 muỗng canh, sữa ong chúa sẽ cung cấp 216 calo, so sở hữu 190 năng lượng trong bơ đậu phộng.
xem thêm:phun môi collagen màu đỏ cam
tất cả quá biểu diễn ra tương đối chóng vánh, không hề quá đớn đau như mọi người vẫn nghĩ, không để lại di chứng sau điều trị. Nếu bạn với nhu cầu riêng về thời kì (sớm hơn hay trễ hơn), vui lòng gọi tổng đài và đặt lịch trước. Những ngày cuối tuần, người dân thành thị và du khách thường đến đây dã ngoại, ngắm cảnh.
nguồn:phun môi màu hồng baby
 
Ultima modifica:

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Dopo varie ricerche ho preso la mia prima mtb, una Cannondale rize xlr 120 usata del 2012, praticamente nuova, bella bici, sono soddisfatto. Il problema che mi si è posto è quello del trasporto, l'ho caricata a stento in una Chevrolet Captiva con i sedili reclinati, c'è entrata appena, con un po di fatica, nella stessa macchina ho sempre caricato comodamente una bici da corsa senza smontare la ruota anteriore; mi chiedo come potrò trasportarla dovendo utilizzare anche auto più piccole, tipo una classe A e una Yaris, auto dove la bici da corsa, smontando la ruota anteriore entra comodamente ? Vabbè che la mia è una XL ma voi come fate a trasportare le vostre mtb? non avrete tutti dei PickUp mastodontici...
Io la metto sul tetto, con tutte le ruote, soluzione che ha i suoi pro e contro come tutte :)

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Io la mia Stumpjumper fsr la carico abbassando i sedili e togliendo la ruota anteriore su una Peugeot 308sw. La bici da corsa è meno ingombrante non paragonabile con mtb
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho appena montato il portabici da gancio posteriore.

Direi che le soluzioni possibili sono:
- bagagliaio abbattendo i sedili e di solito togliendo la ruota anteriore (pro: non costa niente; contro: quando la bici è sporca ...)
- portabici da tetto (pro: buon compromesso tra tutto; contro: con la bici infangata ti cade tutto sul tetto dell’auto ... e poi se l’auto è alta si fatica)
- portabici da portellone posteriore (pro: costa meno; contro: peso limite e poi a mio avviso è scomodo e poco sicuro)
- portabici da gancio (contro: costa un botto, includendo anche il costo del gancio; pro: tutto il resto)
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Proprio ieri, mentre tornavamo dalla montagna (con le bici smontate nell'abitacolo) parlavo con mia moglie del problema trasporto. In passato abbiamo usato il portabici da portellone ma non mi dava sicurezza e facevo il viaggio con un'ansia terribile, così optai per il pallosissimo smontaggio delle ruote ecc. Secondo me l'ideale sarebbe il gancio per la roulotte ed il portabici delle Thule che si aggancia, appunto, sul predetto gancio. Il problema per me è il costo non indifferente, avendo una vettura Euro 4 e abitando a Roma, so che tra non molto sarò costretto a cambiarla, altrimenti avrei già fatto il passo.
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
Anche io xl. La trasporto su una vecchia cluo, sempre intera poggiata sulle barre e fissata con 3 piccole cinghie. Mai avuto un portabici e mai avuto problemi girandoci mezza Italia.
P.s.: dentro la suddetta clio regolarmente ci entriamo in 3 + 3 MTB + bagagli per giri di più giorni e solo la mia bici fuori dall'abitacolo. :-| Soluzione da zingari quali siamo e pure squattrinati ma ci va benissimo. Altro che pickup:freeride::loll:
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
io smontando la ruota anteriore (29") riesco a caricarla tranquillamente su una piccola station wagon, però essendo un baule profondo, è un po' scomodo.

sto studiando qualche metodo alternativo come ad esempio costruire uno di quei portabici interni (forse potrebbe starci togliendo anche la sella). oppure, sperimentato una sola volta, quello di far scivolare avanti o indietro (per toglierla), la bici appoggiata sopra un tappeto che uso anche per non sporcare.

sarebbe interessante trovare un tutorial su come autocostruire un portabici interno
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
tempo fa mi pare di aver visto una foto qui sul forum di un tipo che dentro una smart ci ha ficcato un endurona...
aveva addirittura le cose dietro la schiena, e vicino i pedali della macchina...
 

rm65

Biker superis
30/12/14
349
79
0
Visita sito
Su una compatta Peugeot 308 berlina, la Procaliber taglia 18,5, mi entra comodamente, smontando la ruota anteriore.
La Wilier GTR taglia L, mi entra intera.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ma siii,dai...aiuta l'economia...cambia l'auto!!...:loll:
:) se potessi lo farei oggi stesso. Sembra una sciocchezza ma il trasporto delle bici per me è problematico (ho una Punto) a tal punto che più di una volta, andando in montagna, ho evitato di portarla con me.. salvo poi pentirmi una volta giunto a destinazione. Insomma per adesso reclino il sedile posteriore, smonto entrabi le ruote, tolgo i sellini ed "incerotto" le bici prima di adagiarle nell'abitacolo... una gran rottura di scatole.
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Nel doblò ce ne stanno 2 intere (taglia L) o 3 smontando la ruota anteriore
per la panda ho il portabici che si aggancia dietro al portellone, dentro ci stanno a mala pena gli zaini
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
L'unico problema quando porto la bici sopra il tetto della macchina e che devo portarmi la scaletta retraibile da tre scalini per tirarla giù e metterla su.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Dopo varie ricerche ho preso la mia prima mtb, una Cannondale rize xlr 120 usata del 2012, praticamente nuova, bella bici, sono soddisfatto. Il problema che mi si è posto è quello del trasporto, l'ho caricata a stento in una Chevrolet Captiva con i sedili reclinati, c'è entrata appena, con un po di fatica, nella stessa macchina ho sempre caricato comodamente una bici da corsa senza smontare la ruota anteriore; mi chiedo come potrò trasportarla dovendo utilizzare anche auto più piccole, tipo una classe A e una Yaris, auto dove la bici da corsa, smontando la ruota anteriore entra comodamente ? Vabbè che la mia è una XL ma voi come fate a trasportare le vostre mtb? non avrete tutti dei PickUp mastodontici...

Mettevo la mia Cannonda RZ 120 dentro la Smart prima e seconda serie senza problemi
Smonti ruote e sella ed il gioco è fatto.
poi mi sono rotto le palle e per 45 euro ho comprato un portabici Peruzzo modello Bassano del Grappa

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo