vacanza in trentino

tuliopinter

Biker popularis
12/10/09
98
0
0
trento
Visita sito
Se ne parlava giusto non più tardi di ieri....
tra Riva del Garda, la val Rendena con Pinzolo e Madonna di Campiglio, la val di Ledro, val di Sole e val di Non...
dolomiti brenta bike....
Km e km di ciclabili in ogni vallata....
sono di parte ma vai dove vuoi non rimmarrai deluso...
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
eviterei le valli in quota,tipo val di fassa ecc. a maggio il clima non è molto estivo. in quel periodo è ottimo un soggiorno nell'alto garda, riva/torbole, ottime x la bike e se la moglie non pedala non si annoia di sicuro,belle cittadine e negozi a non finire. ci sarebbero anche merano e bolzano, ma quì c'è solo una persona autorizzata a dare informazioni.......nonnocarb
.......:spetteguless: chiedi a lui :prost:
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
no la vita notturna non mi interessa l'importante è che ci sia qualcosa da fare anche per la mia girl tipo qualche museo, centro benessere qualche negozio fare passeggiate col cane niente di particolare per passare il tempo che saro' i bike grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no la vita notturna non mi interessa l'importante è che ci sia qualcosa da fare anche per la mia girl tipo qualche museo, centro benessere qualche negozio fare passeggiate col cane niente di particolare per passare il tempo che saro' i bike grazie
....per quello ci siamo noi...:smile::smile::smile:.....:rosik::rosik::rosik:
...a parte gli scherzi allora il lago di garda dovrebbe accontentare tutti...:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
no la vita notturna non mi interessa l'importante è che ci sia qualcosa da fare anche per la mia girl tipo qualche museo, centro benessere qualche negozio fare passeggiate col cane niente di particolare per passare il tempo che saro' i bike grazie
Hai fatto la descrizione di Merano, in maggio è bellissima per tutto questo e per la bike, tutti gli itinerari sul mio sito, itinerari personalizzati a richiesta o-o
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
Ti consiglio anche io il Garda e più precisamente la zona di Riva e Torbole, ormai io sono di casa lì......magari avercene una :smile:
cmq è un posto ideale per tutta la famiglia,dai negozi e alle passeggiate sul lungo lago per la moglie ai percorsi dalle varie difficoltà con paesaggi incredibili per noi "malati".....
per la ricettività poi hai l'imbarazzo della scelta tra hotel e appartamenti.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
"La busa" è perfetta per te(zona riva del garda-arco-torbole) anche perchè se vuole visitare un museo a ca 20-30 min. c'è Rovereto dove c'è il MART(MuseoArtecontemporaneaRoveretoTrento) a Riva del garda poi c'è il rettilario e in val di ledro (anche lì a 20-30 minuti di macchina) c'è il museo delle palafitte sul lago....per non parlare della Campana dei caduti a Rovereto che è la campana in movimento più grande al mondo,con il suo relativo percorso sulla prima guerra mondiale.
come vedi non ci si annoia....e poi tu con noi non rientrerai nemmeno per cena (se hai le luci si va anche in notturna.....ahahahahah).
ciao e chiama qnd sei in zona
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Direi che sono d'accordo al 100% con chi ti ha consigliato l'Alto Lago di Garda (Torbole, Riva Del Garda, Arco).
Sentieri stupendi, paesi molto belli con negozi a non finire, possibilità di fare mille gite diverse con la famiglia (non dimentichiamoci le Marocche).
Se hai bisogno di info dettagliate chiedi pure senza problemi

Ciao
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
di nuovo grazie a tutti per i consigli sono ancora un po' indeciso tra merano e riva del garda poi sicuramente vi rompero' ancora le balle per info piu' specifiche ciao
 

folgore66

Biker novus
25/4/07
25
0
0
57
Töll
Visita sito
Ciao...
Io abito vicino Merano, in Val Venosta e qua puoi decidere che tipo di percorso
fare...dalla semplice ciclabile a un percorso piú impegnativo, poi basta andare sul sito di nonnocarb per farti un idea di cosa puoi trovare...
comunque se vieni da queste parti fai un fischio :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo