vacanza nel finalese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
salve gente....una domanda rivolta specialmente a i liguri:
ste estate vorrei farmi 1 vacanza in quel di finale ligure con la mia fida bike...qualcuno mi puo' dire se il posto ne vale veramente la pena per 1 vacanza,1 posto dove alloggiare (albergo),dove potrei andare con la bike (giri AM e FREERIDE) ecc ecc...insomma tutto per fare 1 vacanza con i fiocchi :)
ringrazio
ciao
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ricordando i giri nella zona della 24h credo sia molto bello. Io sono in zona (a Ceriale) per tutto luglio. Non sono molto pratico della zona ma se ti va possiamo fare qualche giro insieme.
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
salve gente....una domanda rivolta specialmente a i liguri:
ste estate vorrei farmi 1 vacanza in quel di finale ligure con la mia fida bike...qualcuno mi puo' dire se il posto ne vale veramente la pena per 1 vacanza,1 posto dove alloggiare (albergo),dove potrei andare con la bike (giri AM e FREERIDE) ecc ecc...insomma tutto per fare 1 vacanza con i fiocchi :)
ringrazio
ciao

Ciao
Secondo me il Finalese è una zona molto molto bella. Ci sono giri con panorami mozzafiato! Zona Manie, Caprazzoppa e salendo verso il Melogno. E poi è molto bella non solo per pedalare. Ad esempio è una delle palestre più famose per l'arrampicata e gli sport outdoor in generale.
Albergo io conosco il Florenz attrezzato di tutto per la tua bike.

BUONA VACANZA :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo