Vacanze gratis in rifugio.

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Esatto!!
È possibile fare delle vacanze gratis in rifugio nelle Dolomiti!
Unico recquisito?
Lasciare a casa il cellulare!

Questa l'iniziativa presa da alcuni rifugi nelle Dolomiti, basta effettuare il questionario per avere la possibilità di partecipare.






E voi? ( Soprattutto, te @Big Steak One ) sareste disposti a lasciare il cellulare a casa per delle vacanze gratis?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.330
3.802
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Il soggiorno minimo deve essere di 5 giorni, chi si ferma nello stesso rifugio per 5 giorni di seguito? Di solito si arriva in un rifugio ci si ferma una notte o al più 2 e poi si prosegue il tour.
Inoltre è richiesto un po' di lavoro di manutenzione dei boschi quindi proprio gratis non è
 
F

fi

Ospite
Il soggiorno minimo deve essere di 5 giorni, chi si ferma nello stesso rifugio per 5 giorni di seguito? Di solito si arriva in un rifugio ci si ferma una notte o al più 2 e poi si prosegue il tour.
Inoltre è richiesto un po' di lavoro di manutenzione dei boschi quindi proprio gratis non è
Soggiorno in cambio di lavoro nei boschi, senza connessione, minimo 5 giorni...
Insomma i miei campi scout in piccolo e più comodi [emoji23]
Quasi quasi chiedo informazioni !

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Il soggiorno minimo deve essere di 5 giorni, chi si ferma nello stesso rifugio per 5 giorni di seguito? Di solito si arriva in un rifugio ci si ferma una notte o al più 2 e poi si prosegue il tour.
Inoltre è richiesto un po' di lavoro di manutenzione dei boschi quindi proprio gratis non è

Beh da un rifugio di solito puoi partire per parecchi giri.. poi dipende dalla zona..
I lavoretti anche se tali si possono chiamare in modo tale, lo trovo un bel modo per sensibilizzare le persone alla cura del territorio! Soprattutto dopo quello che è successo con Vaia..
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.918
1.522
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io e la mia morosa vogliamo provare...quei due lavoretti da fare mi sembrano poca roba...e ci possiamo eclissare dal mondo digitale :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ottima iniziativa!
A me non costerebbe nulla; anzi!
Il cellulare mi sta troppo sui maroni e, infatti, non lo adopero quasi mai.

Per dire, quando andiamo in vacanza, evitiamo sempre le strutture col uai-fai gratuito.
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.868
4.608
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Uazz... È esattamente il mio caso!

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Certo non sei l’unico.

E non è un caso. Quando penso ai posti più belli in cui sono stato mi vengono in mente luoghi dove non arriva nessuno, deserti, natura incontaminata. Altri invece pensano alla passeggiata notturna ad Alghero.
Ci sarà un motivo? O no?
 
  • Mi piace
Reactions: fi

Classifica mensile dislivello positivo