vacanze in Trentino con moglie e bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
ciao
potete darmi qualche dritta su dove dirigermi per una settimana in trentino?
da premettere, vorrei trovare un posto che mi permetta dei giri mitici in bici mentre mia moglie si fa un po di piscina o centro benessere....
senza pero spendere molto...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
ciao
potete darmi qualche dritta su dove dirigermi per una settimana in trentino?
da premettere, vorrei trovare un posto che mi permetta dei giri mitici in bici mentre mia moglie si fa un po di piscina o centro benessere....
senza pero spendere molto...
Se per trentino intendi trentino alto adige, a Merano ci sono passeggiate, terme, piscine, orti botanici per la moglie e giri mitici a gogò in mtb, se vuoi andare un pò più in alto (1200 m.) alta val pusteria, a s. candido c'è una bellissima piscina con sauna ecc. con vista sulle dolomiti dove i giri in mtb sono insuperabili. Bella piscina con annessi e connessi anche a Brunico
Gli itinerari li trovi tutti sul mio sito:prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono appena tornato dalla val venosta (prato allo stelvio)........posto fantastico dove trovi quello che cerchi
l' estate scorsa sono andato in val pusteria (Sesto).......altrettanto fantastico e sono forse più attrezzati per quanto riguarda i centri benessere
forse è lo spendere molto l'unica cosa che nn trovi, ma fidati che il servizio che trovi è davvero unico

in quei luoghi sono avanti 100 anni per certe cose:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo