,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Vacanze in Trentino

Discussione in 'Dove pedalare, vacanze in MTB' iniziata da shrdlu, 24/6/03.

1. shrdlu

shrdlu Biker poeticus

Visto che non sono mai stato da quelle parti, vorrei andare a passare un paio di settimane ad agosto (le prime due).
    Chiedo qualche consiglio ai locals (e non) su quali siano le zone consigliate tenendo conto che:
    1) La mia compagna va poco in bici e quindi dovrebbero esserci percorsi MOLTO facili...
    2) ...ma anche percorsi un po piu` seri per le uscite da solo o con qualcuno del Forum.
    3) Dovrebbe essere possibile fare escursioni a piedi nelle vicinanze, magari in qualche parco naturale.
    4) Vorremmo affittare un appartamento o un residence...
    5) ...il piu` lontano possibile da strade trafficate e posti rumorosi...
    6) ...immerso nel verde.
    Chi mi da qualche consiglio e, magari, qualche indirizzo per cercare di affittare una casetta?
    Grazie a tutti,
    Giovanni.

2. cat_bz

cat_bz Biker extra

io sono di bolzano e se vuoi quando vieni su possiamo andare a farci dei giretti. solo che io faccio solo dh.

3. Sunrise

Sunrise Biker serius

Ciao, io vado a Folagaria in un rifugio attrezzato per mountain bike ma non essendoci mai stato non so dirti come e'.Se ti interessa guarda il sito www.rifugioparadiso.it ciao :D

4. JGroup

JGroup Biker novus

Lo scorso anno sono andato a Molveno, in provincia di Trento (http://www.molveno.it/index.html).
    E' un paesino immerso nel parco naturale Adamello-Brenta e c'è un pò tutto quello che cerchi (percorsi MTB semplici, percorsi più impegnativi, possibilità di escursioni a piedi,ecc)
    Fammi sapere se ti servono ulteriori informazioni

Alex

5. shrdlu

shrdlu Biker poeticus

L'avevo gia` visto... solo che cerco una sistemazione in appartamento/residence per ridurre un poco i costi (due settimane in albergo sarebbero un discreto salasso :???: ).
    Non so come sia il posto... ma ho conosciuto Vittorio Provenzano e sono sicuro che il divertimento in MTB non ti manchera`.

6. cat_bz

cat_bz Biker extra

il rifugio paradiso è una vera e propria figata!!!!! volgio assolutamente organizzare un week-end li. magari per fine agosto. c'e' qualcuno che viene??

7. Sunrise

Sunrise Biker serius

beh da quello che dite o scelto bene....speriamo sia veramente una figata! Non vedo l'ora di agosto..... :D

8. cat_bz

cat_bz Biker extra

se mi dici le date posso raggiungerti con un paio di amici e fare un paio di diescese in giornata insieme!! se trovo un posto le tende anche un week-end

9. shrdlu

shrdlu Biker poeticus

Io ci verrei pure, solo che sono il contrario di un discesista... :oops: comunque per fine agosto saro` rientrato al lavoro. :???:

10. Sunrise

Sunrise Biker serius

Io invece odio la salita...preferisco divertirmi che far fatica (sono senza spina dorsale :-) )...per cui spero...di fare tante discese...al max qualche kilometro di pianura... :smile: :smile:

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina