vacanze sul lago di garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@nolo

Biker novus
16/10/07
5
0
0
Brescia
Visita sito
torbole è stupenda das tutti i tipi di vista, paesaggio surf serate romantiche donne se sei single ma sopratutto km di piste e discese per bike dalla bellissima e tranquilla gita in mtb alla difficilissimo e bello 601 VAI E DIVERTITIII BUONE FERIE ci vediamo li
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Sfrutto anch'io il topic. Nei miei progetti di quest'estate rientrerebbe una settimana\ 10 giorni in solitaria sul lago di Garda, l'idea sarebbe quella di partire da casa in bike, fare una prima sosta sul lago d'Iseo, in ValCavallina e da li poi arrivare sul lago di Garda. Negli anni passati sono stato più volte a Malcesine, Torbole e Riva, ma mai con la bike, ma con la ragazza e mi sono innamorato di quei posti li, solo il fatto di vedere nei negozi le cartoline con su i biker mi faceva girar la testa! La mia domanda è: essendo io propenso al perdermi, anche nei percorsi qui vicino a casa, li i percorsi son tutti bei segnalati? I bivi sono la mia maledizione, prendo sempre la strada sbagliata....
 

SHREK

Biker perfektus
Sfrutto anch'io il topic. Nei miei progetti di quest'estate rientrerebbe una settimana\ 10 giorni in solitaria sul lago di Garda, l'idea sarebbe quella di partire da casa in bike, fare una prima sosta sul lago d'Iseo, in ValCavallina e da li poi arrivare sul lago di Garda. Negli anni passati sono stato più volte a Malcesine, Torbole e Riva, ma mai con la bike, ma con la ragazza e mi sono innamorato di quei posti li, solo il fatto di vedere nei negozi le cartoline con su i biker mi faceva girar la testa! La mia domanda è: essendo io propenso al perdermi, anche nei percorsi qui vicino a casa, li i percorsi son tutti bei segnalati? I bivi sono la mia maledizione, prendo sempre la strada sbagliata....

Dovresti specificare meglio che tipo di percorsi cerchi ed in che zona.... ce n'è per tutti i gusti e difficoltà: da aspirante suicida in giù.
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
dislivello anche parecchio, su quello son sicuro, però non saprei bene ancora se pedalare con dietro lo zaino o del tipo soggiornare un paio di giorni in una località in modo da lasciar la roba in albergo\campeggio e girare in bici, su questo devo ancora pensarci, la seconda opzione sarebbe di certo più comoda. Qualche anno fa avevo preso li a Malcesine un libretto gratuito, il "lago biker" edizione 2005 in cui sono riportati alcuni percorsi e alloggi per biker, ma i consigli dei locali secondo me sono molto più preziosi
 

Classifica mensile dislivello positivo