"Vado al massimo", raduno freeride e enduro a Zocca il 10/10/10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spartaco

Biker perfektus
Ecco gli attuali iscritti
1)Robbyilmatto Zocca FR:il-saggi:
2)Fabio Zocca FR
3)Nick Zola Predosa FR
4)jack Brescia Enduro
5)Luca Brescia Enduro
6)Raffa Mirandola Enduro.
7)Gerry Verona FR
8)Ciano Verona FR
9)Franco Verona FR
10)Zorba Modena Enduro
11)Savelli FR
12)Belli FR
13)Pit FR
14)VelKro FR
15)Fabio Spezzani
16)Idita Bike
17)Idita Bike
18)F Saragat
19)Saragat 2
20)Claudio FR
21)Amedeo Enduro
22)Zamparini Enduro
23)Roberto Bo FR
24)FRiendly FR
25)Stefano Rai FR
26)Raimondi
27)Luca
28)Giorgio
29)Fabbro

aggiungete i vostri nomi

30) Spartaco FR
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Abbiamo superato la soglia dei 30, vediamo di arrivare a quaranta dai!
1)Robbyilmatto Zocca FR:il-saggi:
2)Fabio Zocca FR
3)Nick Zola Predosa FR
4)jack Brescia Enduro
5)Luca Brescia Enduro
6)Raffa Mirandola Enduro.
7)Gerry Verona FR
8)Ciano Verona FR
9)Franco Verona FR
10)Zorba Modena Enduro
11)Savelli FR
12)Belli FR
13)Pit FR
14)VelKro FR
15)Fabio Spezzani FR
16)Cico FR
17)Scannavini Mirko FR
18)F Saragat
19)Saragat 2
20)Claudio FR
21)Amedeo Enduro
22)Zamparini Enduro
23)Robby Lotti FR
24)Massimo Mattioli FR
25)Stefano Rai FR
26)Raimondi
27)Luca
28)Giorgio
29)Fabbro
30) Spartaco FR
31)Filippo Gugger
32)Amico Pit
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
1)Robbyilmatto Zocca FR:il-saggi:
2)Fabio Zocca FR
3)Nick Zola Predosa FR
4)jack Brescia Enduro
5)Luca Brescia Enduro
6)Raffa Mirandola Enduro.
7)Gerry Verona FR
8)Ciano Verona FR
9)Franco Verona FR
10)Zorba Modena Enduro
11)Savelli FR
12)Belli FR
13)Pit FR
14)VelKro FR
15)Fabio Spezzani FR
16)Cico FR
17)Scannavini Mirko FR
18)F Saragat
19)Saragat 2
20)Claudio FR
21)Amedeo Enduro
22)Zamparini Enduro
23)Robby Lotti FR
24)Massimo Mattioli FR
25)Stefano Rai FR
26)Raimondi
27)Luca
28)Giorgio
29)Fabbro
30) Spartaco FR
31)Filippo Gugger
32)Amico Pit
33)Bonetti Luca FR
34)Pecora Lucio FR
 

ffxfede

Biker novus
13/5/07
27
0
0
Mantova
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE XR 2016
2)Fabio Zocca FR
3)Nick Zola Predosa FR
4)jack Brescia Enduro
5)Luca Brescia Enduro
6)Raffa Mirandola Enduro.
7)Gerry Verona FR
8)Ciano Verona FR
9)Franco Verona FR
10)Zorba Modena Enduro
11)Savelli FR
12)Belli FR
13)Pit FR
14)VelKro FR
15)Fabio Spezzani FR
16)Cico FR
17)Scannavini Mirko FR
18)F Saragat
19)Saragat 2
20)Claudio FR
21)Amedeo Enduro
22)Zamparini Enduro
23)Robby Lotti FR
24)Massimo Mattioli FR
25)Stefano Rai FR
26)Raimondi
27)Luca
28)Giorgio
29)Fabbro
30) Spartaco FR
31)Filippo Gugger
32)Amico Pit
33)Bonetti Luca FR
34)Pecora Lucio FR

35)Fede Mantova - Mirandola FR
36)Paolo - Mirandola con XC

ce l'abbiam fatta, verranno anche le donne ma mi sa dopo pranzo quindi niente cameriere :nunsacci:
ho 2 amici che se ci fosse posto se si liberano si aggiungerebbero domattina, che devo fare per loro? appena scollego il cell da internet ti mando sms con nome e num di cell
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Credo sia stata una bella domenica e gli sms che sono arrivati ci danno voglia di creare un'altra linea nel bosco per l'apertura del 2011 che sarà Domenica 17 Aprile! un bel po prima di tutti gli altri impianti, almeno togliamo la polvere dalle bike. Mi ha fatto piacere che in tanti abbiano apprezzato tutte le modifiche nel bike park che han reso fattibile a tutti i salti e i monelli che han girato fin oltre le 18 nel bike park parlano chiaro.
La nuova linea nel bosco è piaciuta credo a tutti, è stato bello sverginarla e mettere per primi le ruote sul sentiero, infatti non era mai stata attraversata da nessuno! I più veloci scendevano a tutta in un minuto e 10 secondi, gli umani in circa 1 minuto e 30 secondi.
Questa settimana allargheremo qualche appoggio e toglieremo quegli alberelli laterali che rendevano, a quelli troppo veloci, la vita difficile: anche qui credo nessun salto troppo hard. A fine della giornata le iscrizioni sono state 41...una giornata serena, soprattutto a tavola...22 bottiglie di vino bevute...chiaro è che nel dopo pranzo, il giro enduro ci ha visto soffrire un po! Daremo il servizio navetta domenica 17, domenica 24 e domenica 31, dalle 10 alle 18....vi aspettiamo e ricordatevi di mandare sempre un sms in cui avvisate della vostra presenza! Chi ha delle fotografie che le mandi!!! A presto. Robbyilmatto
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Cavolo,
ma com'è che nonostante sul forum credo sia chiara la spiegazione delle prossime aperture, continuano ad arrivare chiamate da quelli del forum dicendo che non sanno se i sabati siamo aperti? risposta NO! il servizio navetaa è solo nelle domeniche e visto che ormai in giro son tutti chiusi credo sia un bel regalo. Il costo del servizio navetta è di 15 euro dalle 10 alle ore 18....obbligatorio l'uso del casco e della pettorina!!! chi non 'avesse la può noleggiare all'interno del Parco Esploraria...anche per i bambini!!!....anche le loro schiene sono importanti! A presto.....e leggete il forum così evitate telefonate inutili:il-saggi:

Credo sia stata una bella domenica e gli sms che sono arrivati ci danno voglia di creare un'altra linea nel bosco per l'apertura del 2011 che sarà Domenica 17 Aprile! un bel po prima di tutti gli altri impianti, almeno togliamo la polvere dalle bike. Mi ha fatto piacere che in tanti abbiano apprezzato tutte le modifiche nel bike park che han reso fattibile a tutti i salti e i monelli che han girato fin oltre le 18 nel bike park parlano chiaro.
La nuova linea nel bosco è piaciuta credo a tutti, è stato bello sverginarla e mettere per primi le ruote sul sentiero, infatti non era mai stata attraversata da nessuno! I più veloci scendevano a tutta in un minuto e 10 secondi, gli umani in circa 1 minuto e 30 secondi.
Questa settimana allargheremo qualche appoggio e toglieremo quegli alberelli laterali che rendevano, a quelli troppo veloci, la vita difficile: anche qui credo nessun salto troppo hard. A fine della giornata le iscrizioni sono state 41...una giornata serena, soprattutto a tavola...22 bottiglie di vino bevute...chiaro è che nel dopo pranzo, il giro enduro ci ha visto soffrire un po! Daremo il servizio navetta domenica 17, domenica 24 e domenica 31, dalle 10 alle 18....vi aspettiamo e ricordatevi di mandare sempre un sms in cui avvisate della vostra presenza! Chi ha delle fotografie che le mandi!!! A presto. Robbyilmatto
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
io mi son fidato ma sinceramente le donne promesse non l'ho viste!!!...oppure quelle 22 bottiglie di vino rimaste vuote sui tavoli sono la risposta dell'annebbiamento!:nunsacci:

Ciao a tutti, Robbyilmatto:medita:

2)Fabio Zocca FR
3)Nick Zola Predosa FR
4)jack Brescia Enduro
5)Luca Brescia Enduro
6)Raffa Mirandola Enduro.
7)Gerry Verona FR
8)Ciano Verona FR
9)Franco Verona FR
10)Zorba Modena Enduro
11)Savelli FR
12)Belli FR
13)Pit FR
14)VelKro FR
15)Fabio Spezzani FR
16)Cico FR
17)Scannavini Mirko FR
18)F Saragat
19)Saragat 2
20)Claudio FR
21)Amedeo Enduro
22)Zamparini Enduro
23)Robby Lotti FR
24)Massimo Mattioli FR
25)Stefano Rai FR
26)Raimondi
27)Luca
28)Giorgio
29)Fabbro
30) Spartaco FR
31)Filippo Gugger
32)Amico Pit
33)Bonetti Luca FR
34)Pecora Lucio FR

35)Fede Mantova - Mirandola FR
36)Paolo - Mirandola con XC

ce l'abbiam fatta, verranno anche le donne ma mi sa dopo pranzo quindi niente cameriere :nunsacci:
ho 2 amici che se ci fosse posto se si liberano si aggiungerebbero domattina, che devo fare per loro? appena scollego il cell da internet ti mando sms con nome e num di cell
 

Luc@

Biker novus
GRANDE DOMENICA!!! :celopiùg:

è stata la mia 3a uscita con bici da freerider e mi son divertito un pacco!ovviamente il percorso nuovo è venuto bene,agibile anche per prime esperienze..Belli i salti e belli i terreni!
L'unica cosa che mi ha fatto sudare è stato il giro enduro che con la bici NON pedalabile...ma anche quello ci stava!
Vorrei ringraziare tutti per la compagnia e l'ospitalità,mi son proprio divertito!
Per quanto riguarda il vino io direi che dopo il giro enduro l'abbiamo smaltito alla grande :smile:

un paio di domande..
-le foto le carico in questa discussione?
-per caricare video bisogna passare da youtube?
-per avere le foto o video fatte dalla ragazza che guidava la jeep??(C***O che guida racing!!!:))):)
-PER SAPERE LE DATE DI APERTURA DEL PARCO...COME DEVO FARE??? uhahuauhauhua

ultima cosa...chi è il fenomeno che ha studiato la parabolona verticale all'interno del park?
 

ffxfede

Biker novus
13/5/07
27
0
0
Mantova
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE XR 2016
Questa settimana allargheremo qualche appoggio e toglieremo quegli alberelli laterali che rendevano, a quelli troppo veloci, la vita difficile: anche qui credo nessun salto troppo hard. Robbyilmatto

già, il mio braccio livido e con una bella crosta se li ricorda bene quegli alberelli :il-saggi::il-saggi::rosik:

bellissima giornata grazie ancora!

caricate le fotoooooooooo!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

Luc@

Biker novus
già, il mio braccio livido e con una bella crosta se li ricorda bene quegli alberelli :il-saggi::il-saggi::rosik:

bellissima giornata grazie ancora!

caricate le fotoooooooooo!!!:arrabbiat::arrabbiat:

carichiamo ste foto...ma in questa discussione o facciamo un nuovo topic inerente all' uscita??
poi già che ci siamo potremmo anche una volta inserite le foto identificarci giusto per dare un volto ai nick!! :)

es.sono curioso di capire chi è l'altro zolese...3)Nick Zola Predosa FR
 

Classifica mensile dislivello positivo