1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

VAL BREMBANA-point

Discussione in 'Lombardia' iniziata da cllocate, 14/7/08.

1. riky the rider

riky the rider Biker perfektus

2. cllocate

cllocate Biker marathonensis

Ci si vede più avanti, anche io domani non sarò della partita,
    Penso di fare qualcosa di più tranquillo in valle.

:medita:

3. ziobike

ziobike Biker perfektus

Bike:
    santacruz nomad c3

nel frattempo che si risolva la connessione al sito in questione, vi posto uno dei migliori passaggi che abbiamo effettuato ieri io, [email protected], Paolo e Kikko54 scendendo dal rif.Longo bordesando :duello: bordesando il lato sx della montagna alla faccia della facile :medita: quanto cazzuta prima:smile:....discesa che sta al lato opposto!
    bel saltino in basso, meglio era nn guardare....:omertà::smile:

a breve le altre foto
    bellissimo giro, bellissima cumpa :free:grazie ancora a chi era con me

4. m@rtello

[email protected] Biker velocissimus

ti quoto ziobike bel giro e grande cumpa,mi sono divertito e un po bruciato dal sole che martellava piu di me :hahaha:, grazie in anticipo a paolo per le foto che posta e ci vediamo alla proxx ,un bacione al kikkone:celopiùg: ma non montarti la testa (ne mia mog...) :smile::smile:

5. kikko54

kikko54 Biker celestialis

tranquillo...come al solito:smile::smile::smile:

6. kikko54

quoto...il sentiero in discesa dal rif. Longo merita di essere studiato + a fondo e percorso ancora per assaporare ogni asperità:free:....possibilmente in sella:hahaha:...
    molto meglio della noiosa discesa su jeeppabile dall'altro lato del vallone...che permette velocità notevoli ma può riservare spiacevoli sorprese dietro a qualche curva (fuoristrada in salita o peggio ancora gitanti in gruppo in mezzo alla strada.....:!:)perciò okkio!!!
    bella giornata passata in quota con amici di sempre:i-want-t:

7. ziobike

ziobike Biker perfektus

Bike:
    santacruz nomad c3
    :smile::smile::smile:ti ricordi, poco prima avevo avvistato uno struzzo sotto a noi, rivelatosi poi un vacanziero con zaino scuro sulle spalle:omertà:

8. cllocate

Il forum di Valbrembanaweb è fuori uso da venerdi sera causa problemi con il server di register.

Bella giornata sabato, mi sfugge l'itinerario che avete seguito, quello nella foto sembra il laghetto di Cavasabbia, ci siete giunti dal Longo o dal Calvi ?

9. kikko54

il laghetto ...stupendo luogo di pace....nn so come si chiami...nn l'ho trovato ad una parziale vista su kompass...cmq siamo scesi dal rif. Longo dal sentiero che verticalizza nn male e siamo passati dall'altro versante della valle rispetto alla strada percorsa in salita...dopo alcuni passaggi con corda fissa...solo per la strettezza del sentiero siamo calati sul laghetto in questione:i-want-t:

10. m@rtello

[email protected] Biker velocissimus

si quello e il lago di Cavasabbia , abbiamo modificato il percorso per problemi insormontabili alla diga(trovato emilio e fermati a parlare un pelo troppo:spetteguless:) gst al longo e discesa dal sentiero sotto il rifugio,sole stupendo e cumpa ancora meglio :i-want-t:

11. cllocate

12. nippo

nippo Biker superis

Ho già fatto il giro un mese fa circa, organizzato da te. Ma quasi quasi sabato lo rifaccio, questa volta con la bike (semi)nuova!
    Domani sento se riesco a liberarmi poi faccio sapere.

13. cllocate

Il giro è un classico che personalmente ripeto anche più volte in una stagione, credo che prima di fine agosto lo ripeterò anche io,
    sabato purtroppo non ci sono.

14. nippo

nippo Biker superis

Ho letto adesso che i ragazzi si trovano a Sottochiesa alle 13.30. Per me il rientro è un pò tardi. Cambio programma, sarà per la prossima (finalmente sono in ferie quindi se si organizzano nuove uscite vedrò di esserci).

15. cllocate

Okkkei se si combina qualche cosa in Valle io terrò aggiornato questo topic

16. Labby

Labby Biker marathonensis

Hi Nippo,
    approfitta della iniziativa "la via degli alpeggi", fanno lo stesso giro il giorno dopo con partenza alla mattina!!!

17. cinna

cinna Biker tremendus

Bike:
    Enduro 29
    Sabato giretto a Foppolo.
    Salita lungo il 204 fino al Montebello, Passo della Croce, discesa vs Val Carisole, al primo bivio a sx (CAI 208), discesa al rif. Mirtillo, discesa all'arrivo della seggiovia da Carona,risalita al rif. Giretta, salita al Passo Croce, Foppolo.
    Non male, a parte il fatto che lungo il 208 sembrava la fiera quinquennale dello sterco di vacca secco.
    Mi sarei divertito forse di + in compagnia, ma non si può avere tutto.
    Se non altro, mi son beccato un sacco di complimenti dagli escursionisti che incrociavo... un minimo di soddisfazione...

Ciao
    C.

18. nippo

nippo Biker superis

tutto fermo in Val Brembana? settimana prossima sono ancora in ferie e mi piacerebbe fare qualche giro... fìm saì ergot... :tlfono:

19. cllocate

Purtroppo temo che il tour in valle rimarrà sulla carta, io non sono ancora riuscito a fare le ferie e purtroppo dei ritardi di lavoro hanno sabotato :nunsacci: anche la settimana pross che era deputata a qualche giorno di vacanza.
    Se combino qualche giorno singolo lo metto comunque quì

20. kikko54

aaaaaahhhhh i bustocchi ti fanno impazzire? peccato ....ma ti rifarai vedrai...porta pazienza:medita:il lavoro è lavoro e va preso quando c'è...il lavoro (....):medita:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina