VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=22tyRCqVbeQ[/URL]
@cllocate: siccome quello di prima era troppo corto... :hahaha:ho rimediato ;-)
Però gli ultimi secondi meritano!
Guardalo al limite quando piove, e non hai un bip da fare :smile:

Esticazzi Adesso capisco perché avevi in vendita di tutto.
Lunghezza inusitata :smile: però mi piace riconoscere ogni passaggio mentre lo guardo. Ci ho girato una vita da quelle parti.
Per quanto riguarda il Jag non ho ancora realizzato o metabolizzato che non sia tra noi.
 
Z

ziobike

Ospite
Esticazzi Adesso capisco perché avevi in vendita di tutto.
Lunghezza inusitata :smile: però mi piace riconoscere ogni passaggio mentre lo guardo. Ci ho girato una vita da quelle parti.
Per quanto riguarda il Jag non ho ancora realizzato o metabolizzato che non sia tra noi.


:prost: un chinotto fresco alla prima occasione!

...un rimpianto, di quella volta che mi scrisse appena si fosse rimesso dalle cure, avrebbe gradito rincontrarmi per una chiacchierata...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.612
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

le_onardo

Biker popularis
8/11/15
75
0
0
Visita sito
Z

ziobike

Ospite
Zio non riesco a vederlo sulla mia telescrivente portatile[emoji12]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
vuoi mettere vederlo a casa, in pantofole con un drink dal pc? :smile::omertà:

Zio scusami l'ignoranza ma da che paese siete partiti con il furgone? Ed è una cosa pubblica la risalota furgonata?



Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
ciao,
da Piazza Brembana, paese che ieri ospitava come l'anno scorso la kermesse dedicata agli appassionati della bicicletta, detta "orobieBIKEfest".
Non è pubblico lo shuttle, se intendi da esser gestito da pro loco o comune, ma di proprietà delle guide mtb vallebrembana che si sbattono a 360° inclusa la manutenzione dei sentieri, e che ieri si son prodigate mica male e che nuovamente e doverosamente ringrazio.:celopiùg:

Un in bocca al lupo ai due infortunati che ieri non hanno potuto finire al meglio la loro giornata di divertimento:il-saggi:
Enrico
 

le_onardo

Biker popularis
8/11/15
75
0
0
Visita sito
Grazie mille.
Lo shuttle parte solo in quelle determinate occasioni oppure anche in giorni determinati a settimana? (Mi è venuta voglia di una bella risalita meccanizzata ;-) )

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.612
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie mille.
Lo shuttle parte solo in quelle determinate occasioni oppure anche in giorni determinati a settimana? (Mi è venuta voglia di una bella risalita meccanizzata ;-) )

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Di solito organizzano il sabato e (forse) la domenica. Ti conviene chiedere direttamente a [MENTION=1747]cllocate[/MENTION], che ti darà tutte le info e disponibilità, perché è quasi sempre sold out.
Vai perché vale la pena[emoji106] [emoji106] [emoji106]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.612
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
vuoi mettere vederlo a casa, in pantofole con un drink dal pc? [emoji2]:omertà:


ciao,
da Piazza Brembana, paese che ieri ospitava come l'anno scorso la kermesse dedicata agli appassionati della bicicletta, detta "orobieBIKEfest".
Non è pubblico lo shuttle, se intendi da esser gestito da pro loco o comune, ma di proprietà delle guide mtb vallebrembana che si sbattono a 360° inclusa la manutenzione dei sentieri, e che ieri si son prodigate mica male e che nuovamente e doverosamente ringrazio.:celopiùg:

Un in bocca al lupo ai due infortunati che ieri non hanno potuto finire al meglio la loro giornata di divertimento:il-saggi:
Enrico
Seee, o magari con un bel tè fumante e la pipa [emoji16] [emoji16] [emoji16]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Perfetto, grazie mille alfredoss

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ciao...

Seguici sulla pagina facebook di Guide MTB Val Brembana in genere pubblichiamo li tutto quello che facciamo. Lo shuttle si muove preferibilmente con gruppi di almeno 5 persone. Spesso ci viene prenotato tutto il furgone e quindi non restano posti singoli a disposizione. Giriamo in alta valle preferibilmente nelle giornate di sabato ma a richiesta in qualsiasi giorno se si prenota l intero shuttle.

grazie
ciao
 

le_onardo

Biker popularis
8/11/15
75
0
0
Visita sito
Ciao...

Seguici sulla pagina facebook di Guide MTB Val Brembana in genere pubblichiamo li tutto quello che facciamo. Lo shuttle si muove preferibilmente con gruppi di almeno 5 persone. Spesso ci viene prenotato tutto il furgone e quindi non restano posti singoli a disposizione. Giriamo in alta valle preferibilmente nelle giornate di sabato ma a richiesta in qualsiasi giorno se si prenota l intero shuttle.

grazie
ciao
Grazie a te per le info!
Um prezzo indicativo?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti, grazie mille per il giro AM di domenica dal manipolo lariano.
Mi spiace per l'infortunato (2 ho letto?!?) come sta/stanno? come avete fatto a riportarlo a valle?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.212
9.612
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti, grazie mille per il giro AM di domenica dal manipolo lariano.
Mi spiace per l'infortunato (2 ho letto?!?) come sta/stanno? come avete fatto a riportarlo a valle?
E un grazie a chi te l'ha consigliato no eh? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Peccato non essere stato dei vostri, ma ogni tanto bisogna staccare la spina...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica mensile dislivello positivo