VAL BREMBANA-point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
:ronf: compreso me,silenzio assoluto. camai? :omertà:


:cry: mi dispiace per claudio che tutto si sia archiviato in 6 pagine con tutti i buoni propositi.

vaabbbbe,sacrifichi comunque altrove tutto il tuo tempo libero, grazie
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
:ronf: compreso me,silenzio assoluto. camai? :omertà:


:cry: mi dispiace per claudio che tutto si sia archiviato in 6 pagine con tutti i buoni propositi.

vaabbbbe,sacrifichi comunque altrove tutto il tuo tempo libero, grazie

Tranquillo, nulla è archiviato è solo un attimo in stand-by.
La Valle in inverno non è la meta più ambita dai biker, ma il problema principale è che da parecchie settimane io sono fermo con la bike ( su ordine tassativo del mio fisioterapista) perchè sto cercando di ricomporre la mia schiena a un livello decente per la stagione sciistica.

non disperare che prima o poi si riparte :i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Hai hai hai!!!! è la giovinezza che avanza??? ;-)
a parte che i giri belli in valle fatti durante l'inverno ti permettono anche di pucciare le ruote nella neve, quindi il topic va tenuto ben caldo...non troppo sennò la neve si scioglie!!!! :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Visto che in Valle non si vive di sola bike :rosik:

dedicato a tutti quelli che.....
sciano ciaspolano passeggiano cazzeggiano .....
di notte preferibilmete con la luna piena :medita:

http://forum.valbrembanaweb.com/orobie-fans-club-f82/luna-piena-montebello-2008-t2775.html

alla faccia di tutte le discopatie questa data segnerà la data del mio rientro a qualche forma di attività fisica :celopiùg:

Non dovrebbe essere lontano neanche il rientro ( blando ) in bike per il momento aspetto le mie prossime scarpette per far fronte ai rigori dell'inverno:

 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
giusto oggi al lavoro pensavo di scrivere un post e proporre una pedalata on the snow!!!
se ti passa qualcosa per la testa postalo e vediamo se qualcuno si aggrega....io sicuramente!!!

p.s.: hai preso le gomme già chiodate o solo i chiodi??? io ho chiamato la ditta che produce chiodi per le gomme delle mtb e mi hanno detto che li hanno finiti!:azz-se-m:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
giusto oggi al lavoro pensavo di scrivere un post e proporre una pedalata on the snow!!!
se ti passa qualcosa per la testa postalo e vediamo se qualcuno si aggrega....io sicuramente!!!

p.s.: hai preso le gomme già chiodate o solo i chiodi??? io ho chiamato la ditta che produce chiodi per le gomme delle mtb e mi hanno detto che li hanno finiti!:azz-se-m:

Gomme complete , chi si mette a fare quel lavoro con i chiodi :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo