VAL BREMBANA-point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzi
e' da un po' che seguo il vostro forum.
sono un novello biker della domenica,che si diletta a fare uscite nei week estivi andando sui colli di bg.spero nella nuova stagione 2009,di incontrarvi,per fare un po' di pedalate insieme,qua nelle nostre belle valli.
per ora mi dedico alla mia prima passione che coltivo da anni,cioe' lo snowboard!!!:free:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Bella Gente!
stamattina alle 8,00 puntuali io e Riky ci siamo presentati a S.Pellegrino con tutte le migliori intenzioni!
Il Connis (baxtard:arrabbiat:) ci ha dato buca e a quell'ora era ancora nel mondo dei sogni!
Guidati dallo Sherpa della Val Brembana via cell. in poche e ghiacciate pedalate siamo arrivati alla sua dimora valligiana e il mitico Cllocate si è unito a noi per il proseguo dell'avventura.
Sentiero s p e t t a c o l a r e fino a ricongiungerci alla salita asfaltata che sale da Portiera per Dossena.
circa 15 ghelli di neve ci hanno impedito di pedalare per tutto il tragitto e, quindi, come spesso accade a quelli veri che non restano a letto, abbiamo spinto la biga fino al campo cross cogliendo l'occasione di sparlare a destra e a manca come delle megere professioniste!!! :smile:
Superato il campo da cross siamo risaltati in sella e ci siamo avventurati lungo la via mercatorum stupendoci di quanto sia bello, tecnico, scorrevole e freeridoso l'antico sentiero!!!!
Sbucati proprio dietro la bella casa di CL siamo stati invitati dalla moglie e dalla mamma (gentilissimissime) al desco dove ci attendeva un bel pasto caldo che, a dire il vero, dopo una giornata così, ci stava alla grande!!!:il-saggi:
Mille ringraziamenti a:
Riky per la compagnia
Cllocate (e famiglia) per l'anfitrionica accoglienza
Connis per essersene stato a casa!!!!!:smile:
Foto e video coming soon.
baci
Labby
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ciao Bella Gente!
stamattina alle 8,00 puntuali io e Riky ci siamo presentati a S.Pellegrino con tutte le migliori intenzioni!
Il Connis (baxtard:arrabbiat:) ci ha dato buca e a quell'ora era ancora nel mondo dei sogni!
Guidati dallo Sherpa della Val Brembana via cell. in poche e ghiacciate pedalate siamo arrivati alla sua dimora valligiana e il mitico Cllocate si è unito a noi per il proseguo dell'avventura.
Sentiero s p e t t a c o l a r e fino a ricongiungerci alla salita asfaltata che sale da Portiera per Dossena.
circa 15 ghelli di neve ci hanno impedito di pedalare per tutto il tragitto e, quindi, come spesso accade a quelli veri che non restano a letto, abbiamo spinto la biga fino al campo cross cogliendo l'occasione di sparlare a destra e a manca come delle megere professioniste!!! :smile:
Superato il campo da cross siamo risaltati in sella e ci siamo avventurati lungo la via mercatorum stupendoci di quanto sia bello, tecnico, scorrevole e freeridoso l'antico sentiero!!!!
Sbucati proprio dietro la bella casa di CL siamo stati invitati dalla moglie e dalla mamma (gentilissimissime) al desco dove ci attendeva un bel pasto caldo che, a dire il vero, dopo una giornata così, ci stava alla grande!!!:il-saggi:
Mille ringraziamenti a:
Riky per la compagnia
Cllocate (e famiglia) per l'anfitrionica accoglienza
Connis per essersene stato a casa!!!!!:smile:
Foto e video coming soon.
baci
Labby

non posso far altro che quotare le perfette parole del labby e unirmi ai ringraziamenti a Cllocate e famiglia per l'ospitalità e allo stesso labby per avermi accompagnato!!! grazie mille alla prossima!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Girerò i ringraziamenti a chi di dovere,
per tutto il resto giocavo ....in casa in tutti i sensi,
con quella di oggi ho fatto poker sulla Mercatorum da Natale a oggi
ma in effetti l'ultima neve ha peggiorato la pedalabilità del tratto in salita di parecchio.
La discesa innevata sin che continuano queste temperature siberiane rimane molto scorrevole anche perchè molti ostacoli manco si vedono .....
Terminare la discesa direttamente su un piatto di pasta poi è quasi il massimo eheheheh
Un grazie per la compagnia a Labby e Riky, come si chiama la bike ?:nunsacci:

:medita:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
girerò i ringraziamenti a chi di dovere,
per tutto il resto giocavo ....in casa in tutti i sensi,
con quella di oggi ho fatto poker sulla mercatorum da natale a oggi
ma in effetti l'ultima neve ha peggiorato la pedalabilità del tratto in salita di parecchio.
La discesa innevata sin che continuano queste temperature siberiane rimane molto scorrevole anche perchè molti ostacoli manco si vedono .....
Terminare la discesa direttamente su un piatto di pasta poi è quasi il massimo eheheheh
un grazie per la compagnia a labby e riky, come si chiama la bike ?:nunsacci:

:medita:

gt sanction!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io propongo di ripetrla al più presto questo giro, tutto conpreso freddo , neve , ghiaccio , difficolta estreme ma soprattutto il pranzo a casa del claudio tutti dacordooo......:celopiùg:
claudio non puoi rifiutarmi questo ,dopo tutto quello che abbiamo passato insieme:duello:.:smile::smile::smile:
bravi raga siete sempre il meglio che cè

PS ricky ma la smetti di comprar bike , il PIL no devi farlo sostenere tutto hai tuoi genitori , pedala pillettooo:smile::smile:ciao mitikuzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella raga!
pensando a domani mi vengono in mente tante cose. la prima: miiiiii chi non c'è si perde qualcosa di mega!
la seconda. che bello sarà incontrare i soliti amici e anche i ragazzi di Valbrembanaweb e soprattutto conoscere quelli che ancora non ho mai visto.
la terza. avrò preso tutto? macchina fotografica, helmet-cam, borraccia, protezioni, casco (vabbè che sono pelato e la helmet-cam potrei riuscire a fissarla lo stesso, ma il CL si è raccomandato di portarlo!), e lo zaino, le scarpe, e la bici? la bici l'ho presa???
la quarta. miiiiii la seggiovia!!! io soffro anche di vertiggini!!!! ....però pedalarla domani sarebbe impossibile... pazienza se me la faccio addosso sulla seggiovia!!!
la quinta. spero di ricordarmi di prendere Blues passando per Botta! (hi hi hi che baxtard che sono!)
la sesta. peccato che il M@rtello non sta ancora bene e non ci sarà. ci mancherà. però sono sicuro che anche noi mancheremo a lui ;-)
la settima. non vedo l'ora del gst. il momento magico durante il quale tutti, rilassandosi, danno sfogo alle minkiate più assurde e dove di fanno le ghignate più belle!
heeee sì, penso proprio che domani sarà una bella giornata!
buonanotte a tutti
Labby
 

Classifica mensile dislivello positivo